Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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DEDRA 1.6I | Benzina | 75 | Dal 1993 al 1994 | 835C1.000 KAT | Consultare |
DEDRA 1.6I | Benzina | 88 | Dal 1989 al 1994 | 835A1.000 SPI- WEBER | Consultare |
DEDRA 1.6I | Benzina | 78 | Dal 1989 al 1993 | 835A1.046 KAT | Consultare |
DEDRA 1.6I | Benzina | 90 | Dal 1994 al 1998 | 159B9.000 MPI- | Consultare |
DEDRA 1.6I | Benzina | 88 | Dal 1989 al 1994 | 835A1.000 SPI-WEBER | Consultare |
DEDRA 1.6I | Benzina | 90 | Dal 1994 al 1998 | 159B9.000 MPI-GM | Consultare |
DEDRA 1.6I 16V | Benzina | 103 | Dal 1998 al 1999 | 182A4.000 MPI- WEBER | Consultare |
DEDRA 1.6I 16V | Benzina | 103 | Dal 1998 al 1999 | 182A4.000 MPI-WEBER | Consultare |
DEDRA 1.8I | Benzina | 101 | Dal 1994 al 1995 | 836A5.000 MPI- WEBER | Consultare |
DEDRA 1.8I | Benzina | 109 | Dal 1989 al 1992 | 835A2.000 MPI- WEBER | Consultare |
DEDRA 1.8I | Benzina | 101 | Dal 1994 al 1995 | 836A5.000 MPI-WEBER | Consultare |
DEDRA 1.8I | Benzina | 105 | Dal 1989 al 1994 | 835A2.046 KAT | Consultare |
DEDRA 1.8I | Benzina | 109 | Dal 1989 al 1992 | 835A2.000 MPI-WEBER | Consultare |
DEDRA 1.8I 16V | Benzina | 113 | Dal 1996 al 1999 | 182A2.000 MPI- HIT. | Consultare |
DEDRA 1.8I 16V | Benzina | 132 | Dal 1996 al 1999 | 183A1.000 MPI- HIT. | Consultare |
DEDRA 1.8I 16V VVT | Benzina | 131 | Dal 1996 al 1999 | 183A1.000 MPI-HIT. | Consultare |
DEDRA 1.9 TD | Diesel | 90 | Dal 1989 al 1994 | 835A4.000 | Consultare |
DEDRA 1.9 TD | Diesel | 90 | Dal 1994 al 1999 | 835A4.000/1 | Consultare |
DEDRA 1.9 TD | Diesel | 90 | Dal 1994 al 1999 | 835A4.000/160D1. | Consultare |
DEDRA 2.0I | Benzina | 117 | Dal 1989 al 1992 | 835A5.000 MPI- WEBER | Consultare |
Il cambio di velocità LANCIA DEDRA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.