Testate per LANCIA Dedra

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DEDRA 1.6I Benzina 75 Dal 1993 al 1994 835C1.000 KAT Consultare
DEDRA 1.6I Benzina 88 Dal 1989 al 1994 835A1.000 SPI- WEBER Consultare
DEDRA 1.6I Benzina 78 Dal 1989 al 1993 835A1.046 KAT Consultare
DEDRA 1.6I Benzina 90 Dal 1994 al 1998 159B9.000 MPI- Consultare
DEDRA 1.6I Benzina 88 Dal 1989 al 1994 835A1.000 SPI-WEBER Consultare
DEDRA 1.6I Benzina 90 Dal 1994 al 1998 159B9.000 MPI-GM Consultare
DEDRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1998 al 1999 182A4.000 MPI- WEBER Consultare
DEDRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1998 al 1999 182A4.000 MPI-WEBER Consultare
DEDRA 1.8I Benzina 101 Dal 1994 al 1995 836A5.000 MPI- WEBER Consultare
DEDRA 1.8I Benzina 109 Dal 1989 al 1992 835A2.000 MPI- WEBER Consultare
DEDRA 1.8I Benzina 101 Dal 1994 al 1995 836A5.000 MPI-WEBER Consultare
DEDRA 1.8I Benzina 105 Dal 1989 al 1994 835A2.046 KAT Consultare
DEDRA 1.8I Benzina 109 Dal 1989 al 1992 835A2.000 MPI-WEBER Consultare
DEDRA 1.8I 16V Benzina 113 Dal 1996 al 1999 182A2.000 MPI- HIT. Consultare
DEDRA 1.8I 16V Benzina 132 Dal 1996 al 1999 183A1.000 MPI- HIT. Consultare
DEDRA 1.8I 16V VVT Benzina 131 Dal 1996 al 1999 183A1.000 MPI-HIT. Consultare
DEDRA 1.9 TD Diesel 90 Dal 1989 al 1994 835A4.000 Consultare
DEDRA 1.9 TD Diesel 90 Dal 1994 al 1999 835A4.000/1 Consultare
DEDRA 1.9 TD Diesel 90 Dal 1994 al 1999 835A4.000/160D1. Consultare
DEDRA 2.0I Benzina 117 Dal 1989 al 1992 835A5.000 MPI- WEBER Consultare

La testata dei cilindri LANCIA DEDRA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati