Testate per LANCIA Delta

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DELTA 1.1 Benzina 64 Dal 1986 al 1990 831B8.000 Consultare
DELTA 1.3 Benzina Da 75 a 79 Dal 1979 al 1986 831 A.. Consultare
DELTA 1.3 Benzina Da 75 a 79 Dal 1986 al 1992 831B.000 Consultare
DELTA 1.4I Benzina 69 Dal 1993 al 1994 160A1.046 SPI- BOSCH Consultare
DELTA 1.4I Benzina 69 Dal 1994 al 1999 836A4.000 SPI- BOSCH Consultare
DELTA 1.4I Benzina 69 Dal 1993 al 1994 160A1.046 SPI-BOSCH Consultare
DELTA 1.4I Benzina 69 Dal 1994 al 1999 836A4.000 SPI-BOSCH Consultare
DELTA 1.4I 16V Benzina 120 Dal 2008 al 2009 198 A 4.000 Consultare
DELTA 1.4I 16V Benzina 150 Dal 2008 al 2009 198 A 1.000 Consultare
DELTA 1.5 Benzina 80 Dal 1986 al 1987 831B1.000 Consultare
DELTA 1.5 Benzina 86 Dal 1979 al 1986 831 A.. Consultare
DELTA 1.6 Benzina 105 Dal 1982 al 1986 831 A 4.. Consultare
DELTA 1.6 HF TURBO Benzina 131 Dal 1983 al 1986 831 DK.. Consultare
DELTA 1.6 JTD Diesel 120 Dal 2008 al 2012 198 A 2.000 Consultare
DELTA 1.6I Benzina 109 Dal 1986 al 1992 831B7.000 MPI- WEBER Consultare
DELTA 1.6I Benzina 75 Dal 1993 al 1999 835C1.000 SPI- BOSCH Consultare
DELTA 1.6I Benzina 90 Dal 1987 al 1992 149C2.000 KAT Consultare
DELTA 1.6I Benzina 109 Dal 1986 al 1992 831B7.000 MPI-WEBER Consultare
DELTA 1.6I Benzina 75 Dal 1993 al 1999 835C1.000 SPI-BOSCH Consultare
DELTA 1.6I 16V HPE Benzina 90 Dal 1996 al 1999 182A6.000 MPI- WEBER Consultare

La testata dei cilindri LANCIA DELTA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati