Motori per LANCIA Delta

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DELTA 1.1 Benzina 64 Dal 1986 al 1990 831B8.000 Consultare
DELTA 1.3 Benzina Da 75 a 79 Dal 1979 al 1986 831 A.. Consultare
DELTA 1.3 Benzina Da 75 a 79 Dal 1986 al 1992 831B.000 Consultare
DELTA 1.4I Benzina 69 Dal 1993 al 1994 160A1.046 SPI- BOSCH Consultare
DELTA 1.4I Benzina 69 Dal 1994 al 1999 836A4.000 SPI- BOSCH Consultare
DELTA 1.4I Benzina 69 Dal 1993 al 1994 160A1.046 SPI-BOSCH Consultare
DELTA 1.4I Benzina 69 Dal 1994 al 1999 836A4.000 SPI-BOSCH Consultare
DELTA 1.4I 16V Benzina 120 Dal 2008 al 2009 198 A 4.000 Consultare
DELTA 1.4I 16V Benzina 150 Dal 2008 al 2009 198 A 1.000 Consultare
DELTA 1.5 Benzina 80 Dal 1986 al 1987 831B1.000 Consultare
DELTA 1.5 Benzina 86 Dal 1979 al 1986 831 A.. Consultare
DELTA 1.6 Benzina 105 Dal 1982 al 1986 831 A 4.. Consultare
DELTA 1.6 HF TURBO Benzina 131 Dal 1983 al 1986 831 DK.. Consultare
DELTA 1.6 JTD Diesel 120 Dal 2008 al 2012 198 A 2.000 Consultare
DELTA 1.6I Benzina 109 Dal 1986 al 1992 831B7.000 MPI- WEBER Consultare
DELTA 1.6I Benzina 75 Dal 1993 al 1999 835C1.000 SPI- BOSCH Consultare
DELTA 1.6I Benzina 90 Dal 1987 al 1992 149C2.000 KAT Consultare
DELTA 1.6I Benzina 109 Dal 1986 al 1992 831B7.000 MPI-WEBER Consultare
DELTA 1.6I Benzina 75 Dal 1993 al 1999 835C1.000 SPI-BOSCH Consultare
DELTA 1.6I 16V HPE Benzina 90 Dal 1996 al 1999 182A6.000 MPI- WEBER Consultare

Nei veicoli, LANCIA DELTA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati