Motori per LANCIA Y

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
Y 1.1 I.E. Benzina 54 Dal 1997 al 2000 176B2.000 SPI-WEBER Consultare
Y 1.1 I.E. Benzina 54 Dal 1997 al 2000 176B2.000 SPI- WEBER Consultare
Y 1.2 I.E. Benzina 60 Dal 1996 al 2000 840A3.000 SPI-WEBER Consultare
Y 1.2 I.E. 16V Benzina 86 Dal 1997 al 2000 176B9.000 MPI-WEBER Consultare
Y 1.2 I.E. 16V Benzina 86 Dal 1997 al 2000 176B9.000 MPI- WEBER Consultare
Y 1.2 I.E. 8V Benzina 60 Dal 1996 al 2000 840A3.000 SPI- WEBER Consultare
Y 1.2I Benzina 60 Dal 2000 al 2003 188A4.000 Consultare
Y 1.2I 16V Benzina 86 Dal 2000 al 2003 188A5.000 Consultare
Y 1.2I 8V Benzina 60 Dal 2000 al 2003 188A4.000 Consultare
Y 1.4 I.E. 12V Benzina Da 75 a 80 Dal 1996 al 2000 840A2.000 SPI-BOSCH Consultare
Y 1.4 I.E. 12V Benzina 75 Dal 1996 al 2000 840A4000 Consultare
Y 1.4 I.E. 12V Benzina 75 Dal 1996 al 2000 840A4.000 SPI- BOSCH Consultare
Y 1.4 I.E. 12V Benzina 80 Dal 1996 al 2000 840A2.000 SPI- BOSCH Consultare
Y 10 1.0 FIRE Benzina 44 Dal 1989 al 1991 156A2.100 ECOTRONIC Consultare
Y 10 1.0 FIRE Benzina 45 Dal 1985 al 1989 156A2.000 Consultare
Y 10 1.0 FIRE 4X4 Benzina Da 44 a 50 Dal 1986 al 1989 156A2.000 Consultare
Y 10 1.0I FIRE Benzina 45 Dal 1987 al 1990 156A2.246 KAT Consultare
Y 10 1.0I FIRE Benzina 45 Dal 1989 al 1992 156A2.246 SPI-BOSCH Consultare
Y 10 1.0I FIRE Benzina 45 Dal 1987 al 1992 156A2.246 SPI- BOSCH Consultare
Y 10 1.0I FIRE 4X4 Benzina 45 Dal 1987 al 1989 156A2.246 KAT Consultare

Nei veicoli, LANCIA Y il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati