Motori per LANCIA Lybra

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LYBRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1999 al 2000 182A4.000 Consultare
LYBRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 2000 al 2005 182B6.000 Consultare
LYBRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1999 al 2000 182A4.000 MPI-WEBER Consultare
LYBRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 2000 al 2006 182B6.000 MPI-WEBER Consultare
LYBRA 1.8I 16V Benzina 131 Dal 1999 al 2000 839A4.000 Consultare
LYBRA 1.8I 16V Benzina 131 Dal 2000 al 2002 839A7.000 Consultare
LYBRA 1.8I 16V Benzina 131 Dal 1999 al 2000 839A4.000 MPI-HIT. Consultare
LYBRA 1.8I 16V Benzina 131 Dal 2000 al 2002 839A7.000 MPI-HIT. Consultare
LYBRA 1.8I 16V Benzina 131 Dal 2002 al 2006 839A9.000 Consultare
LYBRA 1.9 JTD Diesel 105 Dal 1999 al 2000 AR32302 CR-BOSCH Consultare
LYBRA 1.9 JTD Diesel 109 Dal 2000 al 2001 AR37101 Consultare
LYBRA 1.9 JTD Diesel 116 Dal 2001 al 2006 937A2.000 Consultare
LYBRA 1.9 JTD Diesel 105 Dal 1999 al 2000 AR32302 Consultare
LYBRA 2.0I 20V Benzina 150 Dal 2000 al 2005 185A8.000 Consultare
LYBRA 2.0I 20V Benzina 154 Dal 1999 al 2000 182B7.000 Consultare
LYBRA 2.0I 20V Benzina 150 Dal 2000 al 2006 185A8.000 MPI-BOSCH Consultare
LYBRA 2.0I 20V Benzina 154 Dal 1999 al 2000 182B7.000 MPI-BOSCH Consultare
LYBRA 2.4 I 20V Benzina 175 Dal 1999 al 2002 192A2.000 Consultare
LYBRA 2.4 JTD Diesel 133 Dal 1999 al 2000 839A5.000/A Consultare
LYBRA 2.4 JTD Diesel 140 Dal 2000 al 2002 839A6.000 CR-BOSCH Consultare

Nei veicoli, LANCIA LYBRA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati