Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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LYBRA 1.6I 16V | Benzina | 103 | Dal 1999 al 2000 | 182A4.000 | Consultare |
LYBRA 1.6I 16V | Benzina | 103 | Dal 2000 al 2005 | 182B6.000 | Consultare |
LYBRA 1.6I 16V | Benzina | 103 | Dal 1999 al 2000 | 182A4.000 MPI-WEBER | Consultare |
LYBRA 1.6I 16V | Benzina | 103 | Dal 2000 al 2006 | 182B6.000 MPI-WEBER | Consultare |
LYBRA 1.8I 16V | Benzina | 131 | Dal 1999 al 2000 | 839A4.000 | Consultare |
LYBRA 1.8I 16V | Benzina | 131 | Dal 2000 al 2002 | 839A7.000 | Consultare |
LYBRA 1.8I 16V | Benzina | 131 | Dal 1999 al 2000 | 839A4.000 MPI-HIT. | Consultare |
LYBRA 1.8I 16V | Benzina | 131 | Dal 2000 al 2002 | 839A7.000 MPI-HIT. | Consultare |
LYBRA 1.8I 16V | Benzina | 131 | Dal 2002 al 2006 | 839A9.000 | Consultare |
LYBRA 1.9 JTD | Diesel | 105 | Dal 1999 al 2000 | AR32302 CR-BOSCH | Consultare |
LYBRA 1.9 JTD | Diesel | 109 | Dal 2000 al 2001 | AR37101 | Consultare |
LYBRA 1.9 JTD | Diesel | 116 | Dal 2001 al 2006 | 937A2.000 | Consultare |
LYBRA 1.9 JTD | Diesel | 105 | Dal 1999 al 2000 | AR32302 | Consultare |
LYBRA 2.0I 20V | Benzina | 150 | Dal 2000 al 2005 | 185A8.000 | Consultare |
LYBRA 2.0I 20V | Benzina | 154 | Dal 1999 al 2000 | 182B7.000 | Consultare |
LYBRA 2.0I 20V | Benzina | 150 | Dal 2000 al 2006 | 185A8.000 MPI-BOSCH | Consultare |
LYBRA 2.0I 20V | Benzina | 154 | Dal 1999 al 2000 | 182B7.000 MPI-BOSCH | Consultare |
LYBRA 2.4 I 20V | Benzina | 175 | Dal 1999 al 2002 | 192A2.000 | Consultare |
LYBRA 2.4 JTD | Diesel | 133 | Dal 1999 al 2000 | 839A5.000/A | Consultare |
LYBRA 2.4 JTD | Diesel | 140 | Dal 2000 al 2002 | 839A6.000 CR-BOSCH | Consultare |
Il cambio di velocità LANCIA LYBRA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.