Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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THEMA 2.0 I.E | Benzina | 114 | Dal 1992 al 1994 | 834 B 146 | Consultare |
THEMA 2.0 I.E 16V | Benzina | 152 | Dal 1992 al 1994 | 834 F 1.000 | Consultare |
THEMA 2.0 I.E 16V TURBO | Benzina | 201 | Dal 1992 al 1994 | 834 F 2.000 | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. | Benzina | Da 113 a 116 | Dal 1986 al 1988 | 834 B 0.. KAT. | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. | Benzina | 117 | Dal 1988 al 1992 | 834 B 1.000 | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. | Benzina | 120 | Dal 1984 al 1988 | 834 B.000 | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. 16V | Benzina | 145 | Dal 1989 al 1992 | 834 B 2.246 KAT | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. 16V | Benzina | 146 | Dal 1989 al 1992 | 834 B 2.246 KAT | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. 16V | Benzina | 147 | Dal 1988 al 1992 | 834 B 2.000 | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. TURBO | Benzina | 150 | Dal 1986 al 1990 | 834 C 146 KAT. | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. TURBO | Benzina | 150 | Dal 1988 al 1990 | 834 C 146 | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. TURBO | Benzina | 166 | Dal 1984 al 1988 | 834 C 000 | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. TURBO 16V | Benzina | 179 | Dal 1989 al 1992 | 834 C 1.246 KAT | Consultare |
THEMA 2.0 I.E. TURBO 16V | Benzina | 185 | Dal 1988 al 1992 | 834 C 1.000 | Consultare |
THEMA 2.5 TD | Diesel | 101 | Dal 1984 al 1988 | 8144.91.2200 | Consultare |
THEMA 2.5 TD | Diesel | 116 | Dal 1988 al 1992 | 8144.97.2200 | Consultare |
THEMA 2.5 TD | Diesel | 116 | Dal 1992 al 1994 | 8144.97Y | Consultare |
THEMA 2.5 TD | Diesel | 116 | Dal 1993 al 1994 | 8144.97Y EDC-BOSCH | Consultare |
THEMA 2.5 TD | Diesel | 116 | Dal 1988 al 1992 | 8144.97S.2200 | Consultare |
THEMA 3.0 I.E | Benzina | 171 | Dal 1992 al 1994 | 834 F.000 | Consultare |
Il cambio di velocità LANCIA THEMA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.