Testate per LANCIA Thema

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
THEMA 2.0 I.E Benzina 114 Dal 1992 al 1994 834 B 146 Consultare
THEMA 2.0 I.E 16V Benzina 152 Dal 1992 al 1994 834 F 1.000 Consultare
THEMA 2.0 I.E 16V TURBO Benzina 201 Dal 1992 al 1994 834 F 2.000 Consultare
THEMA 2.0 I.E. Benzina Da 113 a 116 Dal 1986 al 1988 834 B 0.. KAT. Consultare
THEMA 2.0 I.E. Benzina 117 Dal 1988 al 1992 834 B 1.000 Consultare
THEMA 2.0 I.E. Benzina 120 Dal 1984 al 1988 834 B.000 Consultare
THEMA 2.0 I.E. 16V Benzina 145 Dal 1989 al 1992 834 B 2.246 KAT Consultare
THEMA 2.0 I.E. 16V Benzina 146 Dal 1989 al 1992 834 B 2.246 KAT Consultare
THEMA 2.0 I.E. 16V Benzina 147 Dal 1988 al 1992 834 B 2.000 Consultare
THEMA 2.0 I.E. TURBO Benzina 150 Dal 1986 al 1990 834 C 146 KAT. Consultare
THEMA 2.0 I.E. TURBO Benzina 150 Dal 1988 al 1990 834 C 146 Consultare
THEMA 2.0 I.E. TURBO Benzina 166 Dal 1984 al 1988 834 C 000 Consultare
THEMA 2.0 I.E. TURBO 16V Benzina 179 Dal 1989 al 1992 834 C 1.246 KAT Consultare
THEMA 2.0 I.E. TURBO 16V Benzina 185 Dal 1988 al 1992 834 C 1.000 Consultare
THEMA 2.5 TD Diesel 101 Dal 1984 al 1988 8144.91.2200 Consultare
THEMA 2.5 TD Diesel 116 Dal 1988 al 1992 8144.97.2200 Consultare
THEMA 2.5 TD Diesel 116 Dal 1992 al 1994 8144.97Y Consultare
THEMA 2.5 TD Diesel 116 Dal 1993 al 1994 8144.97Y EDC-BOSCH Consultare
THEMA 2.5 TD Diesel 116 Dal 1988 al 1992 8144.97S.2200 Consultare
THEMA 3.0 I.E Benzina 171 Dal 1992 al 1994 834 F.000 Consultare

La testata dei cilindri LANCIA THEMA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati