Testate per LANCIA Lybra

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LYBRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1999 al 2000 182A4.000 Consultare
LYBRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 2000 al 2005 182B6.000 Consultare
LYBRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1999 al 2000 182A4.000 MPI-WEBER Consultare
LYBRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 2000 al 2006 182B6.000 MPI-WEBER Consultare
LYBRA 1.8I 16V Benzina 131 Dal 1999 al 2000 839A4.000 Consultare
LYBRA 1.8I 16V Benzina 131 Dal 2000 al 2002 839A7.000 Consultare
LYBRA 1.8I 16V Benzina 131 Dal 1999 al 2000 839A4.000 MPI-HIT. Consultare
LYBRA 1.8I 16V Benzina 131 Dal 2000 al 2002 839A7.000 MPI-HIT. Consultare
LYBRA 1.8I 16V Benzina 131 Dal 2002 al 2006 839A9.000 Consultare
LYBRA 1.9 JTD Diesel 105 Dal 1999 al 2000 AR32302 CR-BOSCH Consultare
LYBRA 1.9 JTD Diesel 109 Dal 2000 al 2001 AR37101 Consultare
LYBRA 1.9 JTD Diesel 116 Dal 2001 al 2006 937A2.000 Consultare
LYBRA 1.9 JTD Diesel 105 Dal 1999 al 2000 AR32302 Consultare
LYBRA 2.0I 20V Benzina 150 Dal 2000 al 2005 185A8.000 Consultare
LYBRA 2.0I 20V Benzina 154 Dal 1999 al 2000 182B7.000 Consultare
LYBRA 2.0I 20V Benzina 150 Dal 2000 al 2006 185A8.000 MPI-BOSCH Consultare
LYBRA 2.0I 20V Benzina 154 Dal 1999 al 2000 182B7.000 MPI-BOSCH Consultare
LYBRA 2.4 I 20V Benzina 175 Dal 1999 al 2002 192A2.000 Consultare
LYBRA 2.4 JTD Diesel 133 Dal 1999 al 2000 839A5.000/A Consultare
LYBRA 2.4 JTD Diesel 140 Dal 2000 al 2002 839A6.000 CR-BOSCH Consultare

La testata dei cilindri LANCIA LYBRA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati