Motori per LANCIA Dedra

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DEDRA 1.6I Benzina 75 Dal 1993 al 1994 835C1.000 KAT Consultare
DEDRA 1.6I Benzina 88 Dal 1989 al 1994 835A1.000 SPI- WEBER Consultare
DEDRA 1.6I Benzina 78 Dal 1989 al 1993 835A1.046 KAT Consultare
DEDRA 1.6I Benzina 90 Dal 1994 al 1998 159B9.000 MPI- Consultare
DEDRA 1.6I Benzina 88 Dal 1989 al 1994 835A1.000 SPI-WEBER Consultare
DEDRA 1.6I Benzina 90 Dal 1994 al 1998 159B9.000 MPI-GM Consultare
DEDRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1998 al 1999 182A4.000 MPI- WEBER Consultare
DEDRA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1998 al 1999 182A4.000 MPI-WEBER Consultare
DEDRA 1.8I Benzina 101 Dal 1994 al 1995 836A5.000 MPI- WEBER Consultare
DEDRA 1.8I Benzina 109 Dal 1989 al 1992 835A2.000 MPI- WEBER Consultare
DEDRA 1.8I Benzina 101 Dal 1994 al 1995 836A5.000 MPI-WEBER Consultare
DEDRA 1.8I Benzina 105 Dal 1989 al 1994 835A2.046 KAT Consultare
DEDRA 1.8I Benzina 109 Dal 1989 al 1992 835A2.000 MPI-WEBER Consultare
DEDRA 1.8I 16V Benzina 113 Dal 1996 al 1999 182A2.000 MPI- HIT. Consultare
DEDRA 1.8I 16V Benzina 132 Dal 1996 al 1999 183A1.000 MPI- HIT. Consultare
DEDRA 1.8I 16V VVT Benzina 131 Dal 1996 al 1999 183A1.000 MPI-HIT. Consultare
DEDRA 1.9 TD Diesel 90 Dal 1989 al 1994 835A4.000 Consultare
DEDRA 1.9 TD Diesel 90 Dal 1994 al 1999 835A4.000/1 Consultare
DEDRA 1.9 TD Diesel 90 Dal 1994 al 1999 835A4.000/160D1. Consultare
DEDRA 2.0I Benzina 117 Dal 1989 al 1992 835A5.000 MPI- WEBER Consultare

Nei veicoli, LANCIA DEDRA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati