Motori per ALFA ROMEO Alfa 159

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ALFA 159 1.8I Benzina 131 Dal 2006 al 2009 939A4000 Consultare
ALFA 159 1.9 GDI Benzina 160 Dal 2005 al 2006 939A6000 Consultare
ALFA 159 1.9 JTD Diesel 120 Dal 2005 al 2006 939A1000 Consultare
ALFA 159 1.9 JTD 16V Diesel 150 Dal 2005 al 2006 939A2000 Consultare
ALFA 159 1.9 JTDM 16V Diesel 136 Dal 2006 al 2009 937A8000 Consultare
ALFA 159 1.9 JTDM 16V Diesel 150 Dal 2005 al 2009 939A2000 Consultare
ALFA 159 1.9 JTDM 8V Diesel 116 Dal 2006 al 2009 937A7000 Consultare
ALFA 159 1.9 JTDM 8V Diesel 120 Dal 2005 al 2009 939A1000 Consultare
ALFA 159 1.9 JTS Benzina 160 Dal 2005 al 2009 939A6000 Consultare
ALFA 159 2.2 GDI Benzina 185 Dal 2005 al 2006 939A5000 Consultare
ALFA 159 2.2 JTS Benzina 185 Dal 2005 al 2009 939A5000 Consultare
ALFA 159 2.4 JTD 20V Diesel 200 Dal 2005 al 2006 939A3000 Consultare
ALFA 159 2.4 JTD 20V Diesel 209 Dal 2007 al 2009 939A9000 Consultare
ALFA 159 2.4 JTD 20V Q4 Diesel 209 Dal 2006 al 2009 939A9000 Consultare
ALFA 159 2.4 JTDM 20V Diesel 200 Dal 2005 al 2009 939A3000 Consultare
ALFA 159 3.2 JTS Q4 Benzina Da 260 a 265 Dal 2006 al 2009 939A000 Consultare
ALFA 159 SW 1.8I Benzina 131 Dal 2006 al 2009 939A4000 Consultare
ALFA 159 SW 1.9 JTDM 16V Diesel 136 Dal 2006 al 2009 937A8000 Consultare
ALFA 159 SW 1.9 JTDM 16V Diesel 150 Dal 2006 al 2009 939A2000 Consultare
ALFA 159 SW 1.9 JTDM 8V Diesel 116 Dal 2006 al 2009 937A7000 Consultare

Nei veicoli, ALFA ROMEO ALFA 159 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati