Motori per ALFA ROMEO Gt

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GT 1.8 TS Benzina 144 Dal 2003 al 2006 AR32205 Consultare
GT 1.9 JTD 16V Diesel 150 Dal 2003 al 2005 937A5.000 Consultare
GT 1.9 JTD 16V Diesel 150 Dal 2005 al 2006 937A5000 Consultare
GT 1.9 JTD 16V Diesel 170 Dal 2007 al 2009 937A58000 Consultare
GT 2.0 JTS Benzina 163 Dal 2003 al 2006 932A2000 Consultare
GT 2.0 JTS Benzina 165 Dal 2003 al 2006 937A1000 Consultare
GT 3.2 V6 Benzina 239 Dal 2003 al 2006 936A000 Consultare
GT 3.8I Benzina 238 Dal 2005 al 2006 6G75 Consultare
GT JUNIOR 1300 Benzina 90 Dal 1966 al 1977 0 Consultare
GT JUNIOR 1300 Benzina 90 Dal 1966 al 1977 005.30S Consultare
GT JUNIOR 1600 Benzina 112 Dal 1972 al 1977 0 Consultare
GT JUNIOR 1600 Benzina 109 Dal 1971 al 1977 005.26 Consultare
GT JUNIOR 1600 ZAGATO Benzina 109 Dal 1972 al 1975 0 Consultare
GT JUNIOR 1600 ZAGATO Benzina 109 Dal 1972 al 1975 005.26 Consultare
GT VELOCE 2000 Benzina 133 Dal 1971 al 1977 0 Consultare
GT VELOCE 2000 Benzina 133 Dal 1971 al 1977 005.15 Consultare

Nei veicoli, ALFA ROMEO GT il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati