Motori per ALFA ROMEO Alfa 164

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ALFA 164 2.0 T.S. Benzina 144 Dal 1992 al 1998 AR 64103 Consultare
ALFA 164 2.0 TURBO I.E. Benzina 171 Dal 1988 al 1992 AR 06476 Consultare
ALFA 164 2.0 TWIN SPARK Benzina 139 Dal 1988 al 1992 AR 06416 Consultare
ALFA 164 2.0 TWIN SPARK Benzina 146 Dal 1987 al 1992 AR 06420 Consultare
ALFA 164 2.0 V6 TURBO Benzina 201 Dal 1992 al 1998 AR 64102 Consultare
ALFA 164 2.0 V6 TURBO I.E. Benzina 201 Dal 1991 al 1992 AR 64102 Consultare
ALFA 164 2.5 TD Diesel 116 Dal 1987 al 1992 VM84A Consultare
ALFA 164 2.5 TD Diesel 125 Dal 1992 al 1998 VM08B / VM32B Consultare
ALFA 164 3.0 I.E Benzina 180 Dal 1988 al 1992 AR 06412 Consultare
ALFA 164 3.0 I.E Benzina 180 Dal 1988 al 1992 AR 64303 Consultare
ALFA 164 3.0 I.E Benzina Da 185 a 190 Dal 1987 al 1992 AR 06410 Consultare
ALFA 164 3.0 I.E. Benzina 179 Dal 1988 al 1992 AR 06412 Consultare
ALFA 164 3.0 I.E. Benzina Da 185 a 190 Dal 1987 al 1992 AR 06410 Consultare
ALFA 164 3.0 I.E. Q.V Benzina 200 Dal 1990 al 1992 AR 64301 Consultare
ALFA 164 3.0 I.E.Q.V Benzina 200 Dal 1990 al 1992 AR 64301 Consultare
ALFA 164 3.0 Q4 (4X4) Benzina 233 Dal 1993 al 1998 AR 64307 / 66304 Consultare
ALFA 164 3.0 V6 12V Benzina 180 Dal 1992 al 1998 AR 64305 Consultare
ALFA 164 3.0 V6 12V Benzina 180 Dal 1992 al 1998 AR 64399 Consultare
ALFA 164 3.0 V6 24V Benzina 211 Dal 1992 al 1998 AR 64306 Consultare
ALFA 164 3.0 V6 24V Benzina 211 Dal 1992 al 1998 AR 6630166302 Consultare

Nei veicoli, ALFA ROMEO ALFA 164 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati