Motori per ALFA ROMEO Gtv

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GTV 1.8 T.S. 16V Benzina 144 Dal 1998 al 2000 AR 32201 CF2 Consultare
GTV 1.8 T.S. 16V Benzina 144 Dal 1998 al 2000 AR 32201 Consultare
GTV 2.0 Benzina 120 Dal 1978 al 1986 016.23 Consultare
GTV 2.0 Benzina 128 1985 062.12 Consultare
GTV 2.0 Benzina 131 Dal 1978 al 1986 016.55 Consultare
GTV 2.0 JTS Benzina 165 Dal 2003 al 2006 937A1.000 Consultare
GTV 2.0 T.S. 16V Benzina 150 Dal 2000 al 2005 AR 32310 Consultare
GTV 2.0 T.S. 16V Benzina 155 Dal 1998 al 2000 AR 32301 Consultare
GTV 2.0 T.S. 16V Benzina Da 150 a 155 Dal 1995 al 2000 AR 16201 CF2 Consultare
GTV 2.0 T.S. 16V Benzina Da 150 a 155 Dal 2000 al 2006 AR 32310 CF3 Consultare
GTV 2.0 T.S. 16V Benzina 150 Dal 1995 al 1998 AR 16201 Consultare
GTV 2.0 TURBO DELTA Benzina 151 Dal 1979 al 1981 116.42 Consultare
GTV 2.0 V6 TURBO Benzina 201 Dal 1995 al 2000 AR 16202 Consultare
GTV 2.0 V6 TURBO Benzina 201 Dal 1995 al 2000 AR 16202 CF2 Consultare
GTV 3.0 V6 24V Benzina 218 Dal 2000 al 2005 AR 16105 Consultare
GTV 3.0 V6 24V Benzina 220 Dal 1996 al 2000 AR 16102 Consultare
GTV 3.0 V6 24V Benzina 220 Dal 1996 al 2000 AR 16102 CF2 Consultare
GTV 3.0 V6 24V Benzina 220 Dal 2000 al 2006 AR 16105 CF3 Consultare
GTV 3.2 V6 24V Benzina 239 Dal 2003 al 2006 936A6.000 Consultare
GTV 6 2.5 I.E. Benzina Da 158 a 160 Dal 1980 al 1987 016.46 Consultare

Nei veicoli, ALFA ROMEO GTV il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati