Testate per ALFA ROMEO Gtv

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GTV 1.8 T.S. 16V Benzina 144 Dal 1998 al 2000 AR 32201 CF2 Consultare
GTV 1.8 T.S. 16V Benzina 144 Dal 1998 al 2000 AR 32201 Consultare
GTV 2.0 Benzina 120 Dal 1978 al 1986 016.23 Consultare
GTV 2.0 Benzina 128 1985 062.12 Consultare
GTV 2.0 Benzina 131 Dal 1978 al 1986 016.55 Consultare
GTV 2.0 JTS Benzina 165 Dal 2003 al 2006 937A1.000 Consultare
GTV 2.0 T.S. 16V Benzina 150 Dal 2000 al 2005 AR 32310 Consultare
GTV 2.0 T.S. 16V Benzina 155 Dal 1998 al 2000 AR 32301 Consultare
GTV 2.0 T.S. 16V Benzina Da 150 a 155 Dal 1995 al 2000 AR 16201 CF2 Consultare
GTV 2.0 T.S. 16V Benzina Da 150 a 155 Dal 2000 al 2006 AR 32310 CF3 Consultare
GTV 2.0 T.S. 16V Benzina 150 Dal 1995 al 1998 AR 16201 Consultare
GTV 2.0 TURBO DELTA Benzina 151 Dal 1979 al 1981 116.42 Consultare
GTV 2.0 V6 TURBO Benzina 201 Dal 1995 al 2000 AR 16202 Consultare
GTV 2.0 V6 TURBO Benzina 201 Dal 1995 al 2000 AR 16202 CF2 Consultare
GTV 3.0 V6 24V Benzina 218 Dal 2000 al 2005 AR 16105 Consultare
GTV 3.0 V6 24V Benzina 220 Dal 1996 al 2000 AR 16102 Consultare
GTV 3.0 V6 24V Benzina 220 Dal 1996 al 2000 AR 16102 CF2 Consultare
GTV 3.0 V6 24V Benzina 220 Dal 2000 al 2006 AR 16105 CF3 Consultare
GTV 3.2 V6 24V Benzina 239 Dal 2003 al 2006 936A6.000 Consultare
GTV 6 2.5 I.E. Benzina Da 158 a 160 Dal 1980 al 1987 016.46 Consultare

La testata dei cilindri ALFA ROMEO GTV è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati