Motori per ALFA ROMEO Alfa 166

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ALFA 166 2.0 T.S. 16V Benzina 155 Dal 1998 al 2000 AR 34103 CF2 Consultare
ALFA 166 2.0 T.S. 16V Benzina 155 Dal 2000 al 2006 AR 36301 CF3 Consultare
ALFA 166 2.0 T.S. 16V Benzina 155 Dal 1998 al 2000 AR 34103 Consultare
ALFA 166 2.0 T.S. 16V Benzina 155 Dal 2000 al 2009 AR 36301 Consultare
ALFA 166 2.0 TURBO V6 Benzina 205 Dal 1998 al 2006 AR 34102 CF2 Consultare
ALFA 166 2.0 TURBO V6 Benzina 205 Dal 1998 al 2004 AR 34102 Consultare
ALFA 166 2.4 JTD Diesel 136 Dal 1998 al 2000 AR 34202 CF2 Consultare
ALFA 166 2.4 JTD Diesel Da 136 a 150 Dal 2000 al 2006 839A6.000 / 841C000 Consultare
ALFA 166 2.4 JTD Diesel 136 Dal 1998 al 2000 AR 34202 Consultare
ALFA 166 2.4 JTD Diesel Da 136 a 150 Dal 2000 al 2009 839A6000 / 841C000 Consultare
ALFA 166 2.4 JTD 20V Diesel 163 Dal 2004 al 2006 841M000 Consultare
ALFA 166 2.4 JTD 20V Diesel 174 Dal 2004 al 2006 841N000 Consultare
ALFA 166 2.4 JTD 20V Diesel 175 Dal 2003 al 2006 841G000 / 841H000 Consultare
ALFA 166 2.4 JTDM 20V Diesel 179 Dal 2005 al 2009 936B000 Consultare
ALFA 166 2.5 V6 24V Benzina 190 Dal 1998 al 2000 AR 34201 CF2 Consultare
ALFA 166 2.5 V6 24V Benzina 190 Dal 2000 al 2006 AR 36201 CF3 Consultare
ALFA 166 2.5 V6 24V Benzina 190 Dal 1998 al 2000 AR 34201 Consultare
ALFA 166 2.5 V6 24V Benzina 190 Dal 2000 al 2009 AR 36201 Consultare
ALFA 166 3.0 V6 24V Benzina 226 Dal 1998 al 2000 AR 34301 CF2 Consultare
ALFA 166 3.0 V6 24V Benzina 226 Dal 1998 al 2000 AR 34302 CF2 Consultare

Nei veicoli, ALFA ROMEO ALFA 166 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati