Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
A
AEROSTAR
AZTEC
BANTAM
BRILLIANT
C-MAX
CHAMP
CHATEAU
CONTOUR
COUGAR
COURIER
CROWN VICTORIA
E-150
E-250
E-350
E-450
E-550
ECONOVAN
ECOSPORT
EDGE
ENDEAVOUR
ESCAPE
ESCORT
EUROLINE
EVEREST
EXCURSION
EXPEDITION
EXPLORER
F-100
F-1000
F-150
F-250
F-250
F-350
F-350
F-450
F-550
FAIRLANE
FAIRMONT
FALCON
FESTIVA
FIESTA
FIESTA MAX
FIVE
FOCUS
FUSION
GALA
GALAXY
GRANADA
GT
HUSKY
KA
KUGA
LIATA
LYNX
MARATHON
MAV
MAVERICK
METEOR
METROSTAR
MONDEO
MUSTANG
NUGGET
ORION
PAMPA
PROBE
PRONTO
PUMA
RANGER
S-MAX
SCORPIO
SIERRA
SPECTRON
SPORT
TAURUS
TE 50
TELSTAR
TEMPO
TERRITORY
THUNDERBIRD
TIERRA
TL50
TOURNEO
TRACER
TRADER
TRANSIT
TRITON
TS50
VERONA
VERSAILLES
WINDSTAR
Selezionare il carburante
Gasolina
Selezionare l'anno
1985
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
Selezionare potenza
90
147
193
205
206
207
208
209
210
211
212
213
216
218
224
227
264
300
301
302
303
304
305
306
310
324
390
396
498
499
500
501
502
503
504
505
506
Selezionare cilindrata
2.3
3.8
4.0
4.6
5.0
5.4
Selezionare la versione
MUSTANG III 2.3I GT COUPE
MUSTANG III 2.3I LX COUPE
MUSTANG III 3.8I CONVERTIBLE
MUSTANG III 3.8I COUPE
MUSTANG III 5.0I CONVERTIBLE
MUSTANG III 5.0I COUPE
MUSTANG IV 3.8I CONVERTIBLE
MUSTANG IV 3.8I COUPE
MUSTANG IV 4.6I CONVERTIBLE
MUSTANG IV 4.6I 32V
MUSTANG IV 4.6I 32V CONVERTIBLE
MUSTANG IV 4.6I 32V COUPE
MUSTANG IV 4.6I COBR CONVERTIBLE
MUSTANG IV 4.6I COBRA CONVERTIBLE
MUSTANG IV 4.6I COBRA COUPE
MUSTANG IV 4.6I CONVERTIBLE
MUSTANG IV 4.6I COUPE
MUSTANG IV 4.6I GT CONVERTIBLE
MUSTANG IV 4.6I GT COUPE
MUSTANG IV 4.6I MACH1 CONVERTIBLE
MUSTANG IV 4.6I SVT COBRA CONVERTIB
MUSTANG IV 4.6I SVT COBRA COUPE
MUSTANG IV 4.6I SVT CONVERTIBLE
MUSTANG IV 5.4I COBRA CONVERTIBLE
MUSTANG IV 5.4I COBRA R CONVERTIBLE
MUSTANG IV 5.4I COBRA R COUPE
MUSTANG V 4.0I CONVERTIBLE
MUSTANG V 4.0I COUPE
MUSTANG V 4.6I GT CONVERTIBLE
MUSTANG V 4.6I GT COUPE
MUSTANG V 5.4I SHELBY GT500 CONVERT
MUSTANG V 5.4I SHELBY GT500 COUPE
Selezionare il tipo di motore
0
994
99E
M
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
MUSTANG III 2.3I GT COUPE
Benzina
224
Dal 1987 al 1994
0
Consultare
MUSTANG III 2.3I LX COUPE
Benzina
90
Dal 1986 al 1993
0
Consultare
MUSTANG III 2.3I LX COUPE
Benzina
90
Dal 1993 al 1994
0
Consultare
MUSTANG III 3.8I CONVERTIBLE
Benzina
147
Dal 1993 al 1994
994
Consultare
MUSTANG III 3.8I COUPE
Benzina
147
Dal 1993 al 1994
994
Consultare
MUSTANG III 5.0I CONVERTIBLE
Benzina
218
Dal 1991 al 1994
99E
Consultare
MUSTANG III 5.0I CONVERTIBLE
Benzina
218
Dal 1993 al 1994
99E
Consultare
MUSTANG III 5.0I COUPE
Benzina
224
Dal 1986 al 1991
0
Consultare
MUSTANG III 5.0I COUPE
Benzina
218
Dal 1991 al 1994
99E
Consultare
MUSTANG III 5.0I COUPE
Benzina
218
Dal 1993 al 1994
99E
Consultare
MUSTANG III 5.0I COUPE
Benzina
227
Dal 1985 al 1986
M
Consultare
MUSTANG IV 3.8I CONVERTIBLE
Benzina
193
Dal 1998 al 2004
0
Consultare
MUSTANG IV 3.8I COUPE
Benzina
193
Dal 1998 al 2004
0
Consultare
MUSTANG IV 4.6I CONVERTIBLE
Benzina
216
Dal 1994 al 2004
0
Consultare
MUSTANG IV 4.6I 32V
Benzina
306
Dal 1994 al 2004
0
Consultare
MUSTANG IV 4.6I 32V CONVERTIBLE
Benzina
306
Dal 1994 al 2004
0
Consultare
MUSTANG IV 4.6I 32V COUPE
Benzina
306
Dal 1994 al 2004
0
Consultare
MUSTANG IV 4.6I COBR CONVERTIBLE
Benzina
324
Dal 1999 al 2004
0
Consultare
MUSTANG IV 4.6I COBRA CONVERTIBLE
Benzina
324
Dal 1999 al 2004
0
Consultare
MUSTANG IV 4.6I COBRA COUPE
Benzina
324
Dal 1999 al 2004
0
Consultare
Il cambio di velocità FORD MUSTANG è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.