Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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TAURUS 2.5I | Benzina | 91 | Dal 1985 al 1990 | HSC | Consultare |
TAURUS 2.5I | Benzina | 106 | Dal 1985 al 1990 | D | Consultare |
TAURUS 2.5I GL | Benzina | 90 | Dal 1987 al 2001 | 0 | Consultare |
TAURUS 2.5I WAGON | Benzina | 91 | Dal 1985 al 1990 | HSC | Consultare |
TAURUS 3.0I | Benzina | 140 | Dal 1987 al 2001 | 0 | Consultare |
TAURUS 3.0I | Benzina | 156 | Dal 2002 al 2006 | 0 | Consultare |
TAURUS 3.0I | Benzina | 203 | Dal 2002 al 2006 | 0 | Consultare |
TAURUS 3.0I | Benzina | 141 | Dal 1986 al 1991 | VULCAN | Consultare |
TAURUS 3.0I | Benzina | 141 | Dal 1996 al 2001 | U | Consultare |
TAURUS 3.0I 12V WAGON | Benzina | 156 | Dal 2002 al 2006 | 0 | Consultare |
TAURUS 3.0I 24V | Benzina | 188 | Dal 1996 al 1999 | DURATEC | Consultare |
TAURUS 3.0I 24V | Benzina | 203 | Dal 1996 al 2001 | S | Consultare |
TAURUS 3.0I 24V WAGON | Benzina | 203 | Dal 2002 al 2006 | 0 | Consultare |
TAURUS 3.0I 24V WAGON | Benzina | 188 | Dal 1996 al 1999 | DURATEC | Consultare |
TAURUS 3.0I FFV | Benzina | 152 | Dal 2000 al 2007 | VULCAN | Consultare |
TAURUS 3.0I FFV WAGON | Benzina | 152 | Dal 2000 al 2005 | VULCAN | Consultare |
TAURUS 3.0I SHO | Benzina | 223 | Dal 1988 al 2001 | 0 | Consultare |
TAURUS 3.0I SHO | Benzina | 223 | Dal 1988 al 1995 | SHO | Consultare |
TAURUS 3.0I SHO WAGON | Benzina | 223 | Dal 1988 al 1995 | SHO | Consultare |
TAURUS 3.0I WAGON | Benzina | 147 | Dal 1989 al 1996 | 0 | Consultare |
Il cambio di velocità FORD TAURUS è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.