Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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TITAN 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 86 | Dal 2004 al 2009 | RF | Consultare |
TITAN 2.0I | Benzina | 101 | Dal 2000 al 2005 | FEE | Consultare |
TITAN 2.5 DIESEL | Diesel | 73 | Dal 1987 al 1992 | XA | Consultare |
TITAN 2.5 DIESEL | Diesel | 88 | Dal 2000 al 2005 | WL | Consultare |
TITAN 2.5 DIESEL 4WD | Diesel | 88 | Dal 2000 al 2005 | WL | Consultare |
TITAN 3.0 DIESEL | Diesel | 90 | Dal 1984 al 1995 | HA | Consultare |
TITAN 3.0 DIESEL | Diesel | Da 91 a 97 | Dal 1995 al 2000 | VS | Consultare |
TITAN 3.1 DIESEL | Diesel | 88 | Dal 2004 al 2009 | 4JG2 | Consultare |
TITAN 3.1 DIESEL 4WD | Diesel | 88 | Dal 2004 al 2009 | 4JG2 | Consultare |
TITAN 3.5 DIESEL | Diesel | 105 | Dal 1984 al 1995 | SL | Consultare |
TITAN 3.5 DIESEL 4WD | Diesel | 105 | Dal 1984 al 1995 | SL | Consultare |
TITAN 3.5 DIESEL TURBO | Diesel | 131 | Dal 1984 al 1989 | SL | Consultare |
TITAN 4.0 DIESEL | Diesel | 107 | Dal 1999 al 2000 | TF | Consultare |
TITAN 4.3 DIESEL | Diesel | 122 | Dal 1999 al 2000 | 4HF1 | Consultare |
TITAN 4.3 DIESEL 4WD | Diesel | 122 | Dal 1999 al 2000 | 4HF1 | Consultare |
TITAN 4.6 DIESEL | Diesel | 129 | Dal 1992 al 1995 | TM | Consultare |
TITAN 4.6 DIESEL | Diesel | 133 | Dal 1999 al 2000 | 4HG1 | Consultare |
TITAN 4.8 DIESEL | Diesel | 131 | Dal 2004 al 2009 | 4HL1 | Consultare |
Il cambio di velocità MAZDA TITAN è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.