Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
121
2
3
323
5
6
626
ALLEGRO
ASTINA
ATENZA
AXELA
AZ
AZ-1
AZ-3
B
BABY
BIANTE
BONGO
BT-50
CAPELLA
CAROL
CLEF
COSMO
CRONOS
CX-7
CX-9
DEMIO
DRIFTER
E-2000
ETUDE
EUNOS
FAMILIA
FAMILY
FESTIVA
FIGHTER
FREDA
INTERPLAY
ISAMU
IXION
J-100
J-80
LANTIS
LAPUTA
LASER
MARATHON
MAZDASPEED
MILLENIA
MPV
MR
MS-6
MS-8
MS-9
MX-3
MX-5
MX-6
PREMACY
PROCEED
PROTEGE
REVUE
ROADSTER
RUSTLER
RX-7
RX-8
SCRUM
SENTIA
SPECTRON
SPIANO
TELSTAR
TITAN
TRIBUTE
VANTREND
VERISA
XEDOS-6
XEDOS-9
Selezionare il carburante
Diesel
Gasolina
Selezionare l'anno
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
Selezionare potenza
61
73
82
88
97
101
109
116
125
136
140
145
146
150
170
200
Selezionare cilindrata
1.6
1.8
2.0
2.5
Selezionare la versione
CAPELLA 1.6
CAPELLA 1.8
CAPELLA 1.8I
CAPELLA 1.8I 16V
CAPELLA 1.8I 16V 4WD
CAPELLA 1.8I 4WD
CAPELLA 2.0
CAPELLA 2.0 16V DIESEL SUPERCHARGED
CAPELLA 2.0 16V DIESEL TURBO
CAPELLA 2.0 DIESEL
CAPELLA 2.0 DIESEL SUPERCHARGED
CAPELLA 2.0 DIESEL TURBO
CAPELLA 2.0 TD 16V
CAPELLA 2.0 TD 16V WAGON
CAPELLA 2.0I
CAPELLA 2.0I 16V
CAPELLA 2.0I 16V 4WD
CAPELLA 2.0I 4WD
CAPELLA CARGO 1.8I
CAPELLA CARGO 1.8I 16V
CAPELLA CARGO 2.0 16V DIESEL SUPERC
CAPELLA CARGO 2.0 16V SUPERCHARGED
CAPELLA CARGO 2.0 DI SUPERCHARGED
CAPELLA CARGO 2.0 DI SUPERCHARGED 4
CAPELLA CARGO 2.0I 16V 4WD
CAPELLA CARGO 2.0I 4WD
CAPELLA CARGO VAN 1.6
CAPELLA CARGO VAN 2.0 DIESEL
CAPELLA WAGON 1.8I
CAPELLA WAGON 1.8I 16V
CAPELLA WAGON 2.0 16V DIESEL SUPERC
CAPELLA WAGON 2.0 16V DIESEL TURBO
CAPELLA WAGON 2.0 DI SUPERCHARGED 4
CAPELLA WAGON 2.0 DIESEL SUPERCHARG
CAPELLA WAGON 2.0 DIESEL TURBO
CAPELLA WAGON 2.0I
CAPELLA WAGON 2.0I 16V
CAPELLA WAGON 2.0I 16V 4WD
CAPELLA WAGON 2.0I 4WD
CAPELLA WAGON 2.5I 24V 4WD
CAPELLA WAGON 2.5I 4WD
Selezionare il tipo di motore
B6
DI-TD
F8
FE
FEDE
FP-DE
FPDE
FS
FS-DE
FS-ZE
FSDE
FSZE
KLZE
RF
RFCX
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
CAPELLA 1.6
Benzina
73
Dal 1987 al 1991
B6
Consultare
CAPELLA 1.8
Benzina
82
Dal 1987 al 1992
F8
Consultare
CAPELLA 1.8I
Benzina
116
Dal 1987 al 1991
F8
Consultare
CAPELLA 1.8I
Benzina
116
Dal 1994 al 1997
FPDE
Consultare
CAPELLA 1.8I 16V
Benzina
116
Dal 1987 al 1991
F8
Consultare
CAPELLA 1.8I 16V
Benzina
116
Dal 1994 al 1997
FP-DE
Consultare
CAPELLA 1.8I 16V
Benzina
116
Dal 1994 al 1997
FPDE
Consultare
CAPELLA 1.8I 16V
Benzina
125
Dal 1997 al 2002
FP-DE
Consultare
CAPELLA 1.8I 16V
Benzina
125
Dal 1997 al 2002
FPDE
Consultare
CAPELLA 1.8I 16V 4WD
Benzina
116
Dal 1989 al 1991
F8
Consultare
CAPELLA 1.8I 4WD
Benzina
116
Dal 1989 al 1991
F8
Consultare
CAPELLA 2.0
Benzina
109
Dal 1986 al 1992
FE
Consultare
CAPELLA 2.0 16V DIESEL SUPERCHARGED
Diesel
82
Dal 1987 al 1991
RF
Consultare
CAPELLA 2.0 16V DIESEL TURBO
Diesel
101
Dal 1998 al 1999
RF
Consultare
CAPELLA 2.0 DIESEL
Diesel
61
Dal 1987 al 1992
RF
Consultare
CAPELLA 2.0 DIESEL SUPERCHARGED
Diesel
82
Dal 1987 al 1991
RF
Consultare
CAPELLA 2.0 DIESEL TURBO
Diesel
101
Dal 1998 al 1999
RF
Consultare
CAPELLA 2.0 TD 16V
Benzina
101
Dal 1998 al 1999
DI-TD
Consultare
CAPELLA 2.0 TD 16V WAGON
Benzina
101
Dal 1998 al 1999
DI-TD
Consultare
CAPELLA 2.0I
Benzina
125
Dal 1994 al 1997
FSDE
Consultare
Il cambio di velocità MAZDA CAPELLA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.