Testate per MAZDA Capella

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CAPELLA 1.6 Benzina 73 Dal 1987 al 1991 B6 Consultare
CAPELLA 1.8 Benzina 82 Dal 1987 al 1992 F8 Consultare
CAPELLA 1.8I Benzina 116 Dal 1987 al 1991 F8 Consultare
CAPELLA 1.8I Benzina 116 Dal 1994 al 1997 FPDE Consultare
CAPELLA 1.8I 16V Benzina 116 Dal 1987 al 1991 F8 Consultare
CAPELLA 1.8I 16V Benzina 116 Dal 1994 al 1997 FP-DE Consultare
CAPELLA 1.8I 16V Benzina 116 Dal 1994 al 1997 FPDE Consultare
CAPELLA 1.8I 16V Benzina 125 Dal 1997 al 2002 FP-DE Consultare
CAPELLA 1.8I 16V Benzina 125 Dal 1997 al 2002 FPDE Consultare
CAPELLA 1.8I 16V 4WD Benzina 116 Dal 1989 al 1991 F8 Consultare
CAPELLA 1.8I 4WD Benzina 116 Dal 1989 al 1991 F8 Consultare
CAPELLA 2.0 Benzina 109 Dal 1986 al 1992 FE Consultare
CAPELLA 2.0 16V DIESEL SUPERCHARGED Diesel 82 Dal 1987 al 1991 RF Consultare
CAPELLA 2.0 16V DIESEL TURBO Diesel 101 Dal 1998 al 1999 RF Consultare
CAPELLA 2.0 DIESEL Diesel 61 Dal 1987 al 1992 RF Consultare
CAPELLA 2.0 DIESEL SUPERCHARGED Diesel 82 Dal 1987 al 1991 RF Consultare
CAPELLA 2.0 DIESEL TURBO Diesel 101 Dal 1998 al 1999 RF Consultare
CAPELLA 2.0 TD 16V Benzina 101 Dal 1998 al 1999 DI-TD Consultare
CAPELLA 2.0 TD 16V WAGON Benzina 101 Dal 1998 al 1999 DI-TD Consultare
CAPELLA 2.0I Benzina 125 Dal 1994 al 1997 FSDE Consultare

La testata dei cilindri MAZDA CAPELLA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati