Testate per MAZDA Rx-7

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
RX-7 CABRIO Benzina 150 Dal 1985 al 1989 13BN32 Consultare
RX-7 CABRIO 1.3I TURBO Benzina 205 Dal 1987 al 1992 13B Consultare
RX-7 CABRIO TURBO Benzina 205 Dal 1987 al 1992 13B Consultare
RX-7 COUPE Benzina 163 Dal 1989 al 1991 13B Consultare
RX-7 COUPE Benzina 163 Dal 1989 al 1991 RE13B Consultare
RX-7 COUPE Benzina 185 Dal 1985 al 1989 13BN32 Consultare
RX-7 COUPE Benzina Da 105 a 116 Dal 1978 al 1985 12AN2 Consultare
RX-7 COUPE Benzina 105 Dal 1979 al 1983 12A Consultare
RX-7 COUPE Benzina 105 Dal 1983 al 1985 12A Consultare
RX-7 COUPE Benzina 131 Dal 1978 al 1985 12AN2 Consultare
RX-7 COUPE BITURBO Benzina 239 Dal 1992 al 1994 13B Consultare
RX-7 COUPE BITURBO Benzina Da 239 a 241 Dal 1992 al 1993 RE13B Consultare
RX-7 COUPE BITURBO Benzina Da 239 a 241 Dal 1993 al 1994 RE13B Consultare
RX-7 COUPE BITURBO Benzina Da 239 a 241 Dal 1994 al 1996 RE13B Consultare
RX-7 COUPE BITURBO Benzina 277 Dal 1996 al 2006 RE13B Consultare
RX-7 COUPE TURBO Benzina 205 Dal 1985 al 1991 13B Consultare
RX-7 COUPE TURBO Benzina Da 256 a 265 Dal 1991 al 2000 13BREW Consultare
RX-7 COUPE TURBO Benzina 280 Dal 2000 al 2002 13BREW Consultare
RX-7 COUPE TURBO Benzina 181 Dal 1985 al 1989 13BN34 Consultare
RX-7 COUPE TURBO Benzina 200 Dal 1989 al 1991 13B Consultare

La testata dei cilindri MAZDA RX-7 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati