Testate per MAZDA Laser

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LASER 1.5I Benzina 97 Dal 1994 al 1998 Z5DE Consultare
LASER 1.5I Benzina 125 Dal 1994 al 1996 B5ZE Consultare
LASER 1.8I Benzina 135 Dal 1994 al 1995 BPZE Consultare
LASER COUPE 1.5 Benzina 91 Dal 1989 al 1991 B5 Consultare
LASER COUPE 1.5I Benzina 94 Dal 1990 al 1994 B5 Consultare
LASER COUPE 1.6 4WD Benzina 91 Dal 1989 al 1994 B6 Consultare
LASER COUPE 1.6I Benzina 131 Dal 1989 al 1991 B6 Consultare
LASER COUPE 1.8I Benzina 135 Dal 1990 al 1994 BP Consultare
LASER COUPE 1.8I TURBO 4WD Benzina 179 Dal 1989 al 1994 BP Consultare
LASER LIDEA SEDAN 1.3I Benzina 86 Dal 1998 al 2000 B3 Consultare
LASER LIDEA SEDAN 1.5I Benzina 110 Dal 1998 al 2000 ZL Consultare
LASER LIDEA SEDAN 1.5I 4WD Benzina 110 Dal 1998 al 2000 ZL Consultare
LASER LIDEA SEDAN 2.0 DIESEL Diesel 69 Dal 1998 al 2000 RF Consultare
LASER LIDEA WAGON 1.5I Benzina 110 Dal 1998 al 2000 ZL Consultare
LASER LIDEA WAGON 1.5I 4WD Benzina 110 Dal 1998 al 2000 ZL Consultare
LASER LIDEA WAGON 1.8I 4WD Benzina 135 Dal 1998 al 2000 FP Consultare
LASER SEDAN 1.3 Benzina 76 Dal 1989 al 1991 B3 Consultare
LASER SEDAN 1.3I Benzina 79 Dal 1990 al 1994 B3 Consultare
LASER SEDAN 1.3I Benzina 86 Dal 1996 al 1998 B3ME Consultare
LASER SEDAN 1.5 Benzina 91 Dal 1989 al 1991 B5 Consultare

La testata dei cilindri MAZDA LASER è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati