Motori per MAZDA Laser

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LASER 1.5I Benzina 97 Dal 1994 al 1998 Z5DE Consultare
LASER 1.5I Benzina 125 Dal 1994 al 1996 B5ZE Consultare
LASER 1.8I Benzina 135 Dal 1994 al 1995 BPZE Consultare
LASER COUPE 1.5 Benzina 91 Dal 1989 al 1991 B5 Consultare
LASER COUPE 1.5I Benzina 94 Dal 1990 al 1994 B5 Consultare
LASER COUPE 1.6 4WD Benzina 91 Dal 1989 al 1994 B6 Consultare
LASER COUPE 1.6I Benzina 131 Dal 1989 al 1991 B6 Consultare
LASER COUPE 1.8I Benzina 135 Dal 1990 al 1994 BP Consultare
LASER COUPE 1.8I TURBO 4WD Benzina 179 Dal 1989 al 1994 BP Consultare
LASER LIDEA SEDAN 1.3I Benzina 86 Dal 1998 al 2000 B3 Consultare
LASER LIDEA SEDAN 1.5I Benzina 110 Dal 1998 al 2000 ZL Consultare
LASER LIDEA SEDAN 1.5I 4WD Benzina 110 Dal 1998 al 2000 ZL Consultare
LASER LIDEA SEDAN 2.0 DIESEL Diesel 69 Dal 1998 al 2000 RF Consultare
LASER LIDEA WAGON 1.5I Benzina 110 Dal 1998 al 2000 ZL Consultare
LASER LIDEA WAGON 1.5I 4WD Benzina 110 Dal 1998 al 2000 ZL Consultare
LASER LIDEA WAGON 1.8I 4WD Benzina 135 Dal 1998 al 2000 FP Consultare
LASER SEDAN 1.3 Benzina 76 Dal 1989 al 1991 B3 Consultare
LASER SEDAN 1.3I Benzina 79 Dal 1990 al 1994 B3 Consultare
LASER SEDAN 1.3I Benzina 86 Dal 1996 al 1998 B3ME Consultare
LASER SEDAN 1.5 Benzina 91 Dal 1989 al 1991 B5 Consultare

Nei veicoli, MAZDA LASER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati