Motori per MAZDA 626

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
626 Benzina 116 Dal 1990 al 1991 FE Consultare
626 1.6 Benzina 75 Dal 1978 al 1980 N Consultare
626 1.6 Benzina 75 Dal 1980 al 1982 H6 Consultare
626 1.6 Benzina Da 80 a 90 Dal 1982 al 1985 F6 Consultare
626 1.6 Benzina Da 80 a 90 Dal 1985 al 1987 F6 Consultare
626 1.6 Benzina Da 73 a 82 Dal 1988 al 1991 F68 Consultare
626 1.6 Benzina 82 Dal 1983 al 1987 F6 Consultare
626 1.6 COUPE Benzina Da 80 a 90 Dal 1982 al 1985 F6 Consultare
626 1.6 COUPE Benzina Da 80 a 90 Dal 1985 al 1987 F6 Consultare
626 1.8 Benzina 90 Dal 1989 al 1993 F8 Consultare
626 1.8 Benzina 99 Dal 1978 al 1980 V Consultare
626 1.8 Benzina 99 Dal 1980 al 1982 H8 Consultare
626 1.8 Benzina 101 Dal 1982 al 1985 F8 Consultare
626 1.8 Benzina Da 88 a 90 Dal 1987 al 1991 F8 Consultare
626 1.8 12V WAGON Benzina Da 82 a 90 Dal 1988 al 1992 F8 Consultare
626 1.8 COUPE Benzina 101 Dal 1982 al 1985 F8 Consultare
626 1.8I 16V Benzina 105 Dal 1994 al 1995 FP Consultare
626 1.8I 16V FASTBACK Benzina 90 Dal 1999 al 2000 FP Consultare
626 1.8I 16V FASTBACK Benzina 101 Dal 1999 al 2000 FP Consultare
626 1.8I 16V HATCHBACK Benzina 105 Dal 1991 al 1994 FP Consultare

Nei veicoli, MAZDA 626 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati