Motori per MAZDA 323

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
323 1.1 Benzina 54 Dal 1985 al 1990 E1 Consultare
323 1.1 HATCHBACK Benzina 54 Dal 1980 al 1982 E1 Consultare
323 1.1 HATCHBACK Benzina 54 Dal 1982 al 1985 E1 Consultare
323 1.1 HATCHBACK Benzina 56 Dal 1980 al 1982 E1 Consultare
323 1.1 HATCHBACK Benzina 56 Dal 1982 al 1985 E1 Consultare
323 1.1 SEDAN Benzina 54 Dal 1982 al 1985 E1 Consultare
323 1.3 Benzina 68 Dal 1988 al 1991 B3 Consultare
323 1.3 Benzina 68 Dal 1991 al 2006 B3 Consultare
323 1.3 Benzina 68 Dal 1995 al 2006 E3 Consultare
323 1.3 Benzina 60 Dal 1980 al 1982 E3 Consultare
323 1.3 Benzina 60 Dal 1982 al 1985 E3 Consultare
323 1.3 Benzina 75 Dal 1980 al 1982 E3 Consultare
323 1.3 Benzina 60 Dal 1985 al 1987 E3 Consultare
323 1.3 Benzina 67 Dal 1987 al 1989 B3 Consultare
323 1.3 Benzina 68 Dal 1985 al 1987 E3 Consultare
323 1.3 Benzina 68 Dal 1987 al 1989 B3 Consultare
323 1.3 Benzina 68 Dal 1981 al 1985 E3 Consultare
323 1.3 Benzina 67 Dal 1988 al 1996 0 Consultare
323 1.3 16V HATCHBACK Benzina 75 Dal 1989 al 1991 B38 Consultare
323 1.3 16V HATCHBACK Benzina 75 Dal 1991 al 1994 B3F Consultare

Nei veicoli, MAZDA 323 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

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