Motori per MAZDA 6

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
6 2.3I Benzina 162 Dal 2004 al 2007 L3 Consultare
6 0.8 Benzina 34 Dal 1968 al 1979 800 Consultare
6 1.8 FASTBACK Benzina 120 Dal 2002 al 2007 L8 Consultare
6 1.8 MZR Benzina 120 Dal 2007 al 2009 L8 Consultare
6 1.8 MZR FASTBACK Benzina 120 Dal 2007 al 2009 L8 Consultare
6 1.8 MZR WAGON Benzina 120 Dal 2007 al 2009 L813 Consultare
6 1.8 SEDAN Benzina 120 Dal 2002 al 2007 L8 Consultare
6 1.8 WAGON Benzina 120 Dal 2002 al 2007 L8 Consultare
6 2.0 Diesel Turbo Fastback Diesel 121 Dal 2002 al 2006 RF Consultare
6 2.0 Diesel Turbo Fastback Diesel Da 136 a 143 Dal 2002 al 2006 RF Consultare
6 2.0 Diesel Turbo Sedan Diesel 121 Dal 2002 al 2006 RF Consultare
6 2.0 Diesel Turbo Sedan Diesel Da 136 a 143 Dal 2002 al 2006 RF Consultare
6 2.0 Diesel Turbo Wagon Diesel 121 Dal 2002 al 2006 RF Consultare
6 2.0 Diesel Turbo Wagon Diesel Da 136 a 143 Dal 2002 al 2006 RF Consultare
6 2.0 FASTBACK Benzina Da 141 a 147 Dal 2002 al 2007 LF Consultare
6 2.0 MZR Benzina 147 Dal 2007 al 2009 LF Consultare
6 2.0 MZR FASTBACK Benzina 147 Dal 2007 al 2009 LF Consultare
6 2.0 MZR WAGON Benzina 147 Dal 2007 al 2009 LF Consultare
6 2.0 MZR-CD Diesel 140 Dal 2007 al 2009 0 Consultare
6 2.0 MZR-CD FASTBACK Diesel 140 Dal 2007 al 2009 0 Consultare

Nei veicoli, MAZDA 6 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati