Motori per MAZDA Rx-7

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
RX-7 CABRIO Benzina 150 Dal 1985 al 1989 13BN32 Consultare
RX-7 CABRIO 1.3I TURBO Benzina 205 Dal 1987 al 1992 13B Consultare
RX-7 CABRIO TURBO Benzina 205 Dal 1987 al 1992 13B Consultare
RX-7 COUPE Benzina 163 Dal 1989 al 1991 13B Consultare
RX-7 COUPE Benzina 163 Dal 1989 al 1991 RE13B Consultare
RX-7 COUPE Benzina 185 Dal 1985 al 1989 13BN32 Consultare
RX-7 COUPE Benzina Da 105 a 116 Dal 1978 al 1985 12AN2 Consultare
RX-7 COUPE Benzina 105 Dal 1979 al 1983 12A Consultare
RX-7 COUPE Benzina 105 Dal 1983 al 1985 12A Consultare
RX-7 COUPE Benzina 131 Dal 1978 al 1985 12AN2 Consultare
RX-7 COUPE BITURBO Benzina 239 Dal 1992 al 1994 13B Consultare
RX-7 COUPE BITURBO Benzina Da 239 a 241 Dal 1992 al 1993 RE13B Consultare
RX-7 COUPE BITURBO Benzina Da 239 a 241 Dal 1993 al 1994 RE13B Consultare
RX-7 COUPE BITURBO Benzina Da 239 a 241 Dal 1994 al 1996 RE13B Consultare
RX-7 COUPE BITURBO Benzina 277 Dal 1996 al 2006 RE13B Consultare
RX-7 COUPE TURBO Benzina 205 Dal 1985 al 1991 13B Consultare
RX-7 COUPE TURBO Benzina Da 256 a 265 Dal 1991 al 2000 13BREW Consultare
RX-7 COUPE TURBO Benzina 280 Dal 2000 al 2002 13BREW Consultare
RX-7 COUPE TURBO Benzina 181 Dal 1985 al 1989 13BN34 Consultare
RX-7 COUPE TURBO Benzina 200 Dal 1989 al 1991 13B Consultare

Nei veicoli, MAZDA RX-7 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati