Motori per MAZDA Eunos

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
EUNOS 100 1.5I Benzina Da 105 a 110 Dal 1989 al 1994 B5DE Consultare
EUNOS 100 1.8I Benzina 135 Dal 1989 al 1994 BPZE Consultare
EUNOS 300 1.8I Benzina 116 Dal 1989 al 1992 F8DE Consultare
EUNOS 300 1.8I 16V Benzina 116 Dal 1989 al 1992 F8DE Consultare
EUNOS 300 2.0I Benzina 150 Dal 1989 al 1992 FEZE Consultare
EUNOS 300 2.0I 16V Benzina 150 Dal 1989 al 1992 FEZE Consultare
EUNOS 30X 1.8I Benzina 135 Dal 1991 al 1993 K8 Consultare
EUNOS 30X 1.8I Benzina 135 Dal 1993 al 1998 K8 Consultare
EUNOS 500 1.8I Benzina 140 Dal 1991 al 1996 K8ZE Consultare
EUNOS 500 1.8I 16V Benzina 116 Dal 1994 al 1996 FPDE Consultare
EUNOS 500 2.0I Benzina 147 Dal 1994 al 1996 KF Consultare
EUNOS 500 2.0I 24V Benzina 160 Dal 1991 al 1996 KFZE Consultare
EUNOS 800 2.3I Benzina 220 Dal 1993 al 1997 KJZEM Consultare
EUNOS 800 2.3I KOMPRESSOR Benzina 203 Dal 1994 al 2004 KJ Consultare
EUNOS 800 2.3I KOMPRESSOR 4WS Benzina 203 Dal 1994 al 2004 KJ Consultare
EUNOS 800 2.3I KOMPRESSOR 4WS Benzina 203 Dal 1996 al 2006 KJ Consultare
EUNOS 800 2.3I KOMPRESSOR 4WS Benzina 203 Dal 1998 al 2000 KJ Consultare
EUNOS 800 2.5I Benzina 200 Dal 1993 al 1997 KLZE Consultare
EUNOS 800 2.5I 2WS Benzina Da 167 a 170 Dal 1996 al 2009 0 Consultare
EUNOS 800 2.5I 4WS Benzina 170 Dal 1993 al 1996 KL Consultare

Nei veicoli, MAZDA EUNOS il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati