Motori per MAZDA Carol

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CAROL 0.6 Benzina 39 Dal 1989 al 1990 F5B Consultare
CAROL 0.6 4WD Benzina 39 Dal 1989 al 1990 F5B Consultare
CAROL 0.7 Benzina Da 42 a 52 Dal 1990 al 1995 F6A Consultare
CAROL 0.7 4WD Benzina Da 42 a 52 Dal 1990 al 1995 F6A Consultare
CAROL 0.7I Benzina 46 Dal 1998 al 2001 F6A Consultare
CAROL 0.7I Benzina 46 Dal 1999 al 2003 K6A Consultare
CAROL 0.7I 12V Benzina 42 Dal 1990 al 1994 F6A12 Consultare
CAROL 0.7I 12V Benzina 52 Dal 1994 al 1998 F6A12 Consultare
CAROL 0.7I 12V Benzina 54 Dal 2004 al 2006 K6A Consultare
CAROL 0.7I 12V 4WD Benzina 42 Dal 1990 al 1994 F6A12 Consultare
CAROL 0.7I 12V 4WD Benzina 52 Dal 1994 al 1998 F6A12 Consultare
CAROL 0.7I 12V 4WD Benzina 54 Dal 2004 al 2006 K6A Consultare
CAROL 0.7I 4WD Benzina 46 Dal 1998 al 2001 F6A Consultare
CAROL 0.7I 4WD Benzina 54 Dal 2000 al 2004 K6A Consultare
CAROL 0.7I TURBO Benzina 61 Dal 1990 al 1998 F6AT Consultare
CAROL 0.7I TURBO Benzina 61 Dal 1991 al 1995 F6A Consultare

Nei veicoli, MAZDA CAROL il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati