Motori per MAZDA B

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
B 1.6 Benzina 72 Dal 1986 al 1991 F6 Consultare
B 1.8 Benzina 87 Dal 1991 al 2001 F8 Consultare
B 150 Benzina 95 Dal 2005 al 2006 0.267 Consultare
B 1600 Benzina 0 Dal 1982 al 1988 0 Consultare
B 2.0 Benzina 90 Dal 1986 al 1991 FE Consultare
B 2.2 Benzina 105 Dal 1991 al 2000 R2 Consultare
B 2.5 D Diesel 87 Dal 1997 al 2009 WL Consultare
B 2.5 TD Diesel 109 Dal 1997 al 2000 WL4 Consultare
B 2.5 TD Diesel 109 Dal 2000 al 2006 WL4 Consultare
B 2.5 TD Diesel 109 Dal 1997 al 2000 WL-T Consultare
B 2.6 Benzina 102 Dal 1988 al 1995 4G54 Consultare
B 2.6 I Benzina 125 Dal 2000 al 2006 4G54 Consultare
B 2200 Benzina 63 Dal 1994 al 1996 F2 Consultare
B 2200 Benzina 99 Dal 1997 al 2009 F2E Consultare
B 2200 12V Benzina 116 Dal 1986 al 1996 F2 Consultare
B 2200 4X4 Benzina 92 Dal 1999 al 2006 JL22 Consultare
B 2200 8V 4X4 Benzina 92 Dal 1999 al 2006 JL22 Consultare
B 2200 DIESEL Diesel Da 60 a 64 Dal 1990 al 1995 R2 Consultare
B 2300 Benzina 111 Dal 1993 al 2003 0 Consultare
B 2500 Benzina 118 Dal 1997 al 2009 0 Consultare

Nei veicoli, MAZDA B il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati