Motori per MAZDA 3

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
3 1.4 HATCHBACK Benzina 80 Dal 2003 al 2009 ZJ Consultare
3 1.6 Benzina 105 Dal 2004 al 2006 Z Consultare
3 1.6 Benzina 105 Dal 2003 al 2009 Z6 Consultare
3 1.6 HATCHBACK Benzina 105 Dal 2004 al 2006 Z Consultare
3 1.6 HATCHBACK Benzina 103 Dal 2004 al 2009 Z6V Consultare
3 1.6 HATCHBACK Benzina 105 Dal 2003 al 2009 Z6 Consultare
3 1.6 MZ-CD Diesel 109 Dal 2003 al 2009 Y6 Consultare
3 1.6 MZ-CD HATCHBACK Diesel 90 Dal 2005 al 2009 Y6 Consultare
3 1.6 SEDAN Benzina 103 Dal 2004 al 2009 Z6V Consultare
3 1.6I Benzina 107 Dal 2007 al 2009 Z6V Consultare
3 2.0 Benzina 141 Dal 2004 al 2006 F Consultare
3 2.0 Benzina 150 Dal 2003 al 2009 LF Consultare
3 2.0 HATCHBACK Benzina 141 Dal 2004 al 2006 F Consultare
3 2.0 HATCHBACK Benzina 150 Dal 2003 al 2009 LF Consultare
3 2.0 MZR-CD Diesel 143 Dal 2006 al 2009 RF7J Consultare
3 2.0 MZR-CD HATCHBACK Diesel 143 Dal 2006 al 2009 RF7J Consultare
3 2.0I Benzina 150 Dal 2006 al 2009 R181A Consultare
3 2.0I HATCHBACK Benzina 135 Dal 2004 al 2009 LFD Consultare
3 2.3 MPS HATCHBACK Benzina Da 250 a 260 Dal 2006 al 2009 0 Consultare

Nei veicoli, MAZDA 3 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

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