Motori per MAZDA Scrum

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SCRUM TRUCK 0.6 Benzina 34 Dal 1989 al 1990 F5B Consultare
SCRUM TRUCK 0.6 4WD Benzina 34 Dal 1989 al 1990 F5B Consultare
SCRUM TRUCK 0.7 Benzina Da 38 a 42 Dal 1990 al 1998 F6A Consultare
SCRUM TRUCK 0.7 4WD Benzina Da 38 a 42 Dal 1990 al 1998 F6A Consultare
SCRUM TRUCK 0.7I Benzina 49 Dal 2001 al 2009 K6A Consultare
SCRUM TRUCK 0.7I Benzina 50 Dal 1999 al 2001 F6A Consultare
SCRUM TRUCK 0.7I 4WD Benzina 49 Dal 2001 al 2009 K6A Consultare
SCRUM TRUCK 0.7I 4WD Benzina 50 Dal 1999 al 2001 F6A Consultare
SCRUM TRUCK 0.7I TURBO Benzina 60 Dal 1991 al 1999 F6A Consultare
SCRUM TRUCK 0.7I TURBO 4WD Benzina 60 Dal 1991 al 1999 F6A Consultare
SCRUM VAN 0.6 Benzina 34 Dal 1989 al 1990 F5B Consultare
SCRUM VAN 0.6 4WD Benzina 34 Dal 1989 al 1990 F5B Consultare
SCRUM VAN 0.6I TURBO Benzina 52 Dal 1989 al 1990 F5B Consultare
SCRUM VAN 0.6I TURBO 4WD Benzina 52 Dal 1989 al 1990 F5B Consultare
SCRUM VAN 0.7 Benzina Da 38 a 42 Dal 1990 al 1998 F6A Consultare
SCRUM VAN 0.7 4WD Benzina Da 38 a 42 Dal 1990 al 1998 F6A Consultare
SCRUM VAN 0.7I Benzina 49 Dal 2001 al 2009 K6A Consultare
SCRUM VAN 0.7I Benzina 50 Dal 1991 al 2001 F6A Consultare
SCRUM VAN 0.7I 4WD Benzina 49 Dal 2001 al 2009 K6A Consultare
SCRUM VAN 0.7I 4WD Benzina 50 Dal 1991 al 2001 F6A Consultare

Nei veicoli, MAZDA SCRUM il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati