Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
SCRUM TRUCK 0.6 | Benzina | 34 | Dal 1989 al 1990 | F5B | Consultare |
SCRUM TRUCK 0.6 4WD | Benzina | 34 | Dal 1989 al 1990 | F5B | Consultare |
SCRUM TRUCK 0.7 | Benzina | Da 38 a 42 | Dal 1990 al 1998 | F6A | Consultare |
SCRUM TRUCK 0.7 4WD | Benzina | Da 38 a 42 | Dal 1990 al 1998 | F6A | Consultare |
SCRUM TRUCK 0.7I | Benzina | 49 | Dal 2001 al 2009 | K6A | Consultare |
SCRUM TRUCK 0.7I | Benzina | 50 | Dal 1999 al 2001 | F6A | Consultare |
SCRUM TRUCK 0.7I 4WD | Benzina | 49 | Dal 2001 al 2009 | K6A | Consultare |
SCRUM TRUCK 0.7I 4WD | Benzina | 50 | Dal 1999 al 2001 | F6A | Consultare |
SCRUM TRUCK 0.7I TURBO | Benzina | 60 | Dal 1991 al 1999 | F6A | Consultare |
SCRUM TRUCK 0.7I TURBO 4WD | Benzina | 60 | Dal 1991 al 1999 | F6A | Consultare |
SCRUM VAN 0.6 | Benzina | 34 | Dal 1989 al 1990 | F5B | Consultare |
SCRUM VAN 0.6 4WD | Benzina | 34 | Dal 1989 al 1990 | F5B | Consultare |
SCRUM VAN 0.6I TURBO | Benzina | 52 | Dal 1989 al 1990 | F5B | Consultare |
SCRUM VAN 0.6I TURBO 4WD | Benzina | 52 | Dal 1989 al 1990 | F5B | Consultare |
SCRUM VAN 0.7 | Benzina | Da 38 a 42 | Dal 1990 al 1998 | F6A | Consultare |
SCRUM VAN 0.7 4WD | Benzina | Da 38 a 42 | Dal 1990 al 1998 | F6A | Consultare |
SCRUM VAN 0.7I | Benzina | 49 | Dal 2001 al 2009 | K6A | Consultare |
SCRUM VAN 0.7I | Benzina | 50 | Dal 1991 al 2001 | F6A | Consultare |
SCRUM VAN 0.7I 4WD | Benzina | 49 | Dal 2001 al 2009 | K6A | Consultare |
SCRUM VAN 0.7I 4WD | Benzina | 50 | Dal 1991 al 2001 | F6A | Consultare |
Il cambio di velocità MAZDA SCRUM è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.