Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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TELSTAR LL 1.8I | Benzina | 116 | Dal 1994 al 1997 | FPDE | Consultare |
TELSTAR LL 2.0I | Benzina | 125 | Dal 1994 al 1997 | FSDE | Consultare |
TELSTAR LL 2.0I 4WD | Benzina | 125 | Dal 1994 al 1997 | FSDE | Consultare |
TELSTAR SEDAN 1.8 | Benzina | 82 | Dal 1989 al 1991 | F8 | Consultare |
TELSTAR SEDAN 1.8I | Benzina | 116 | Dal 1987 al 1991 | F8 | Consultare |
TELSTAR SEDAN 1.8I | Benzina | 125 | Dal 1997 al 1999 | FP | Consultare |
TELSTAR SEDAN 1.8I | Benzina | 140 | Dal 1991 al 1994 | K8ZE | Consultare |
TELSTAR SEDAN 1.8I 4WD | Benzina | 116 | Dal 1989 al 1991 | F8 | Consultare |
TELSTAR SEDAN 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 82 | Dal 1987 al 1991 | RF | Consultare |
TELSTAR SEDAN 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 82 | Dal 1992 al 1995 | RFCX | Consultare |
TELSTAR SEDAN 2.0I | Benzina | 145 | Dal 1987 al 1991 | FE | Consultare |
TELSTAR SEDAN 2.0I | Benzina | 160 | Dal 1991 al 1996 | KFZE | Consultare |
TELSTAR SEDAN 2.0I | Benzina | 170 | Dal 1997 al 1999 | FS | Consultare |
TELSTAR SEDAN 2.0I 4WD | Benzina | 125 | Dal 1991 al 1994 | FSDE | Consultare |
TELSTAR SEDAN 2.0I 4WD | Benzina | 140 | Dal 1997 al 1999 | FS | Consultare |
TELSTAR SEDAN 2.0I 4WD | Benzina | 145 | Dal 1987 al 1991 | FE | Consultare |
TELSTAR SEDAN 2.5I | Benzina | 200 | Dal 1992 al 1994 | KLZE | Consultare |
TELSTAR WAGON 1.8I | Benzina | 116 | Dal 1992 al 1994 | F8 | Consultare |
TELSTAR WAGON 1.8I | Benzina | 125 | Dal 1997 al 1999 | FP | Consultare |
TELSTAR WAGON 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | Da 82 a 88 | Dal 1990 al 1997 | RF | Consultare |
Il cambio di velocità MAZDA TELSTAR è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.