Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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MPV 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 136 | Dal 2002 al 2004 | RF | Consultare |
MPV 2.0I 16V | Benzina | 135 | Dal 1999 al 2002 | FS | Consultare |
MPV 2.0I 16V | Benzina | 122 | Dal 1999 al 2002 | FS | Consultare |
MPV 2.3I | Benzina | 141 | Dal 2002 al 2004 | L3 | Consultare |
MPV 2.3I | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2005 | L3/L3DE | Consultare |
MPV 2.3I | Benzina | 163 | Dal 2005 al 2009 | L3VE | Consultare |
MPV 2.3I 16V | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | L3 | Consultare |
MPV 2.3I 16V 4WD | Benzina | 159 | Dal 2002 al 2006 | L3 | Consultare |
MPV 2.3I 4WD | Benzina | 159 | Dal 2002 al 2005 | L3/L3DE | Consultare |
MPV 2.3I 4WD | Benzina | 163 | Dal 2006 al 2009 | L3VE | Consultare |
MPV 2.3I TURBO | Benzina | 245 | Dal 2006 al 2009 | L3VDT | Consultare |
MPV 2.3I TURBO 4WD | Benzina | 245 | Dal 2006 al 2009 | L3VDT | Consultare |
MPV 2.5 12V DIESEL TURBO | Diesel | 125 | Dal 1995 al 1999 | WLT | Consultare |
MPV 2.5 12V DIESEL TURBO | Diesel | 116 | Dal 1996 al 1999 | WLT | Consultare |
MPV 2.5 12V DIESEL TURBO 4WD | Diesel | 125 | Dal 1995 al 1999 | WLT | Consultare |
MPV 2.5 DIESEL TURBO | Diesel | 125 | Dal 1995 al 1999 | WLT | Consultare |
MPV 2.5 DIESEL TURBO 4WD | Diesel | 125 | Dal 1995 al 1999 | WLT | Consultare |
MPV 2.5I | Benzina | 175 | Dal 1999 al 2009 | G | Consultare |
MPV 2.5I 12V | Benzina | 120 | Dal 1994 al 1999 | G5E | Consultare |
MPV 2.5I 24V | Benzina | 170 | Dal 1999 al 2002 | GY | Consultare |
Il cambio di velocità MAZDA MPV è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.