Testate per MAZDA Telstar

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
TELSTAR LL 1.8I Benzina 116 Dal 1994 al 1997 FPDE Consultare
TELSTAR LL 2.0I Benzina 125 Dal 1994 al 1997 FSDE Consultare
TELSTAR LL 2.0I 4WD Benzina 125 Dal 1994 al 1997 FSDE Consultare
TELSTAR SEDAN 1.8 Benzina 82 Dal 1989 al 1991 F8 Consultare
TELSTAR SEDAN 1.8I Benzina 116 Dal 1987 al 1991 F8 Consultare
TELSTAR SEDAN 1.8I Benzina 125 Dal 1997 al 1999 FP Consultare
TELSTAR SEDAN 1.8I Benzina 140 Dal 1991 al 1994 K8ZE Consultare
TELSTAR SEDAN 1.8I 4WD Benzina 116 Dal 1989 al 1991 F8 Consultare
TELSTAR SEDAN 2.0 DIESEL TURBO Diesel 82 Dal 1987 al 1991 RF Consultare
TELSTAR SEDAN 2.0 DIESEL TURBO Diesel 82 Dal 1992 al 1995 RFCX Consultare
TELSTAR SEDAN 2.0I Benzina 145 Dal 1987 al 1991 FE Consultare
TELSTAR SEDAN 2.0I Benzina 160 Dal 1991 al 1996 KFZE Consultare
TELSTAR SEDAN 2.0I Benzina 170 Dal 1997 al 1999 FS Consultare
TELSTAR SEDAN 2.0I 4WD Benzina 125 Dal 1991 al 1994 FSDE Consultare
TELSTAR SEDAN 2.0I 4WD Benzina 140 Dal 1997 al 1999 FS Consultare
TELSTAR SEDAN 2.0I 4WD Benzina 145 Dal 1987 al 1991 FE Consultare
TELSTAR SEDAN 2.5I Benzina 200 Dal 1992 al 1994 KLZE Consultare
TELSTAR WAGON 1.8I Benzina 116 Dal 1992 al 1994 F8 Consultare
TELSTAR WAGON 1.8I Benzina 125 Dal 1997 al 1999 FP Consultare
TELSTAR WAGON 2.0 DIESEL TURBO Diesel Da 82 a 88 Dal 1990 al 1997 RF Consultare

La testata dei cilindri MAZDA TELSTAR è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati