Testate per MAZDA Roadster

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ROADSTER Benzina 61 Dal 2003 al 2006 160.921 Consultare
ROADSTER 1.6I Benzina 125 Dal 1997 al 2005 B6ZE Consultare
ROADSTER 1.8I Benzina 145 Dal 1997 al 2000 BPZE Consultare
ROADSTER 1.8I Benzina 160 Dal 2000 al 2005 BPVE Consultare
ROADSTER 1.8I 16V Benzina 146 Dal 1997 al 2000 BPZE Consultare
ROADSTER 1.8I 16V Benzina 160 Dal 2000 al 2006 BPVE Consultare
ROADSTER 1.8I 16V TURBO Benzina 171 Dal 2004 al 2006 BPZET Consultare
ROADSTER 1.8I TURBO Benzina 171 Dal 2004 al 2005 BPZET Consultare
ROADSTER 2.0I Benzina Da 166 a 170 Dal 2005 al 2009 LFVE Consultare
ROADSTER COUPE 1.6I Benzina 125 Dal 2003 al 2005 B6ZE Consultare
ROADSTER COUPE 1.6I 16V Benzina 125 Dal 2003 al 2006 B6ZE Consultare
ROADSTER COUPE 1.8I Benzina 160 Dal 2003 al 2005 BPVE Consultare
ROADSTER COUPE 1.8I 16V Benzina 160 Dal 2003 al 2006 BPVE Consultare

La testata dei cilindri MAZDA ROADSTER è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati