Motori per MAZDA Roadster

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ROADSTER Benzina 61 Dal 2003 al 2006 160.921 Consultare
ROADSTER 1.6I Benzina 125 Dal 1997 al 2005 B6ZE Consultare
ROADSTER 1.8I Benzina 145 Dal 1997 al 2000 BPZE Consultare
ROADSTER 1.8I Benzina 160 Dal 2000 al 2005 BPVE Consultare
ROADSTER 1.8I 16V Benzina 146 Dal 1997 al 2000 BPZE Consultare
ROADSTER 1.8I 16V Benzina 160 Dal 2000 al 2006 BPVE Consultare
ROADSTER 1.8I 16V TURBO Benzina 171 Dal 2004 al 2006 BPZET Consultare
ROADSTER 1.8I TURBO Benzina 171 Dal 2004 al 2005 BPZET Consultare
ROADSTER 2.0I Benzina Da 166 a 170 Dal 2005 al 2009 LFVE Consultare
ROADSTER COUPE 1.6I Benzina 125 Dal 2003 al 2005 B6ZE Consultare
ROADSTER COUPE 1.6I 16V Benzina 125 Dal 2003 al 2006 B6ZE Consultare
ROADSTER COUPE 1.8I Benzina 160 Dal 2003 al 2005 BPVE Consultare
ROADSTER COUPE 1.8I 16V Benzina 160 Dal 2003 al 2006 BPVE Consultare

Nei veicoli, MAZDA ROADSTER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati