Motori per MAZDA Premacy

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PREMACY 1.8 Benzina 122 Dal 2001 al 2006 FPD Consultare
PREMACY 1.8I Benzina 122 Dal 2001 al 2009 FPD Consultare
PREMACY 1.8I Benzina Da 131 a 135 Dal 1999 al 2005 FPDE Consultare
PREMACY 1.8I Benzina 125 Dal 2000 al 2006 FP Consultare
PREMACY 1.8I Benzina 101 Dal 1999 al 2006 FP Consultare
PREMACY 1.8I Benzina 114 Dal 1999 al 2006 FP Consultare
PREMACY 1.8I 16V Benzina Da 131 a 135 Dal 1999 al 2005 FPDE Consultare
PREMACY 1.8I 16V 4WD Benzina Da 131 a 135 Dal 1999 al 2005 FPDE Consultare
PREMACY 1.8I 4WD Benzina Da 131 a 135 Dal 1999 al 2005 FPDE Consultare
PREMACY 2.0 DIESEL TURBO Diesel 90 Dal 1999 al 2001 RF Consultare
PREMACY 2.0I Benzina 144 Dal 2002 al 2009 FSDE Consultare
PREMACY 2.0I Benzina 145 Dal 2005 al 2007 LFDE Consultare
PREMACY 2.0I Benzina 151 Dal 2007 al 2009 LF-VD Consultare
PREMACY 2.0I Benzina 165 Dal 2001 al 2005 FSZE Consultare
PREMACY 2.0I Benzina 131 Dal 2001 al 2006 F Consultare
PREMACY 2.0I Benzina 131 Dal 2001 al 2006 FS Consultare
PREMACY 2.0I 16V Benzina 146 Dal 2005 al 2006 LFDE Consultare
PREMACY 2.0I 16V Benzina 165 Dal 2001 al 2005 FSZE Consultare
PREMACY 2.0I 4WD Benzina 139 Dal 2005 al 2007 LFDE Consultare
PREMACY 2.3I Benzina 165 Dal 2005 al 2009 L3VE Consultare

Nei veicoli, MAZDA PREMACY il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati