Motori per MAZDA Tribute

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
TRIBUTE 2.0I Benzina 132 Dal 2000 al 2006 YF Consultare
TRIBUTE 2.0I Benzina 133 Dal 2002 al 2006 YF Consultare
TRIBUTE 2.0I 4WD Benzina 129 Dal 2000 al 2003 YF Consultare
TRIBUTE 2.0I 4X4 Benzina 124 Dal 2001 al 2003 YF Consultare
TRIBUTE 2.2I Benzina 146 Dal 2004 al 2006 L3 Consultare
TRIBUTE 2.3I Benzina 156 Dal 2003 al 2005 L3 Consultare
TRIBUTE 2.3I Benzina 150 Dal 2003 al 2004 GZ Consultare
TRIBUTE 2.3I 4WD Benzina 145 Dal 2004 al 2009 L3 Consultare
TRIBUTE 2.3I 4X4 Benzina 150 Dal 2003 al 2004 GZ Consultare
TRIBUTE 3.0I Benzina 200 Dal 2004 al 2006 AJ Consultare
TRIBUTE 3.0I Benzina 204 Dal 2000 al 2006 AJ Consultare
TRIBUTE 3.0I 4WD Benzina 200 Dal 2004 al 2009 AJ Consultare
TRIBUTE 3.0I 4X4 Benzina 197 Dal 2001 al 2009 AJ Consultare

Nei veicoli, MAZDA TRIBUTE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati