Testate per MAZDA Bongo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
BONGO BRAWNY TRUCK 1.8 Benzina 76 Dal 1987 al 1999 F8 Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.0 Benzina Da 86 a 94 Dal 1987 al 1999 FE Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.0I Benzina 101 Dal 1999 al 2000 FEE Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.2 DIESEL Diesel Da 61 a 76 Dal 1987 al 1999 R2 Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.2 DIESEL Diesel 61 Dal 1987 al 1995 R2 Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.2 DIESEL Diesel 79 Dal 1999 al 2000 R2 Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.2 DIESEL 4WD Diesel Da 61 a 76 Dal 1987 al 1999 R2 Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.2 DIESEL 4WD Diesel 79 Dal 1999 al 2000 R2 Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.5 DIESEL Diesel 88 Dal 1997 al 1999 WL Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.5 DIESEL Diesel 88 Dal 1999 al 2000 WL Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.5 DIESEL 4WD Diesel 88 Dal 1997 al 1999 WL Consultare
BONGO BRAWNY TRUCK 2.5 DIESEL 4WD Diesel 88 Dal 1999 al 2000 WL Consultare
BONGO BRAWNY VAN 1.8 Benzina 76 Dal 1987 al 1993 F8 Consultare
BONGO BRAWNY VAN 2.0 Benzina 101 Dal 1999 al 2009 FEE Consultare
BONGO BRAWNY VAN 2.0 Benzina 86 Dal 1985 al 1997 FE Consultare
BONGO BRAWNY VAN 2.0 Benzina Da 86 a 94 Dal 1987 al 1999 FE Consultare
BONGO BRAWNY VAN 2.0 DIESEL TURBO Diesel 86 Dal 2004 al 2006 RF Consultare
BONGO BRAWNY VAN 2.0 DIESEL TURBO 4 Diesel 86 Dal 2004 al 2006 RF Consultare
BONGO BRAWNY VAN 2.0 DIESEL TURBO 4 Diesel 86 Dal 2004 al 2007 RF Consultare
BONGO BRAWNY VAN 2.0I Benzina 101 Dal 1999 al 2006 FEE Consultare

La testata dei cilindri MAZDA BONGO è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati