Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CANTER | Diesel | 106 | Dal 1996 al 2003 | 4D33 | Consultare |
CANTER | Diesel | 110 | Dal 1996 al 2003 | 4D34 | Consultare |
CANTER | Diesel | 110 | Dal 2002 al 2012 | 4D34 | Consultare |
CANTER | Diesel | 106 | Dal 2003 al 2012 | 4M40 | Consultare |
CANTER 2.0 | Benzina | Da 101 a 107 | Dal 1997 al 1999 | 4G63 | Consultare |
CANTER 2.0I | Benzina | 101 | Dal 1999 al 2009 | 4G63 | Consultare |
CANTER 2.4 | Benzina | 132 | Dal 1996 al 2001 | 4G64 | Consultare |
CANTER 2.7 DIESEL | Diesel | Da 79 a 80 | Dal 1985 al 1989 | 4DR5 | Consultare |
CANTER 2.8 DIESEL | Diesel | 94 | Dal 1996 al 1998 | 4M40 | Consultare |
CANTER 2.8 DIESEL | Diesel | 88 | Dal 1989 al 1993 | 4DR7 | Consultare |
CANTER 2.8 DIESEL 4WD | Diesel | 88 | Dal 1992 al 1993 | 4DR7 | Consultare |
CANTER 2.8 DIESEL 4WD | Diesel | 94 | Dal 1993 al 1999 | 4M40 | Consultare |
CANTER 3.3 DIESEL | Diesel | Da 95 a 97 | Dal 1985 al 1993 | 4D30 | Consultare |
CANTER 3.6 DIESEL | Diesel | 110 | Dal 1985 al 1993 | 4D32 | Consultare |
CANTER 3.6 DIESEL | Diesel | 110 | Dal 1993 al 1999 | 4D36 | Consultare |
CANTER 4.2 DIESEL | Diesel | 120 | Dal 1987 al 1993 | 4D33 | Consultare |
CANTER 4.2 DIESEL 4WD | Diesel | 131 | Dal 1996 al 1999 | 4D33 | Consultare |
CANTER 4.6 DIESEL | Diesel | 140 | Dal 1993 al 1999 | 4D35 | Consultare |
CANTER 4.6 DIESEL 4WD | Diesel | 140 | Dal 1996 al 1999 | 4D35 | Consultare |
CANTER 4.9 DIESEL TURBO | Diesel | 140 | Dal 2004 al 2005 | 4M50 | Consultare |
Il cambio di velocità MITSUBISHI CANTER è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.