Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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SPACE GEAR 2.4I | Benzina | 135 | Dal 2003 al 2009 | 4G64 | Consultare |
SPACE GEAR 2.4I | Benzina | 132 | Dal 2000 al 2006 | 4G64 SOHC KAT. | Consultare |
SPACE GEAR 2.4I 2WD | Benzina | Da 128 a 132 | Dal 1994 al 2001 | 4G64 KAT. | Consultare |
SPACE GEAR 2.4I 4WD | Benzina | Da 128 a 132 | Dal 1994 al 2001 | 4G64 KAT. | Consultare |
SPACE GEAR 2.5 DIESEL TURBO | Diesel | 118 | Dal 1998 al 2004 | 4D56 | Consultare |
SPACE GEAR 2.5 TURBO-D 2WD LONG | Diesel | 87 | Dal 1994 al 1995 | 4D56 | Consultare |
SPACE GEAR 2.5 TURBO-D 2WD SHORT | Diesel | 87 | Dal 1994 al 2001 | 4D56 | Consultare |
SPACE GEAR 2.5 TURBO-D INTERCOOLER | Diesel | 99 | Dal 1994 al 2001 | 4D56 | Consultare |
SPACE GEAR 2.8 TURBO-D | Diesel | 125 | Dal 1994 al 2001 | 4M40 | Consultare |
SPACE GEAR 3.0I 24V | Benzina | 185 | Dal 1994 al 2001 | 6G72 | Consultare |
SPACE RUNNER 1.8I | Benzina | Da 116 a 122 | Dal 1991 al 1999 | 4G93 KAT. | Consultare |
SPACE RUNNER 1.8I | Benzina | 125 | Dal 1991 al 1992 | 4G93 | Consultare |
SPACE RUNNER 1.8I 16V | Benzina | Da 116 a 122 | Dal 1991 al 1999 | 4G93 KAT. | Consultare |
SPACE RUNNER 1.8I 16V 4WD | Benzina | Da 116 a 122 | Dal 1991 al 1999 | 4G93 KAT. | Consultare |
SPACE RUNNER 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 82 | Dal 1992 al 1999 | 4D68 | Consultare |
SPACE RUNNER 2.0I 16V | Benzina | 133 | Dal 1999 al 2002 | 4G63 | Consultare |
SPACE RUNNER 2.4 GDI | Benzina | 150 | Dal 1999 al 2002 | 4G64 | Consultare |
SPACE WAGON 1.8 | Benzina | 90 | Dal 1983 al 1991 | 4G37 | Consultare |
SPACE WAGON 1.8 DIESEL TURBO | Diesel | 75 | Dal 1985 al 1991 | 4D65 | Consultare |
SPACE WAGON 1.8 DIESEL TURBO | Diesel | 75 | Dal 1991 al 1992 | 4D65 | Consultare |
Il cambio di velocità MITSUBISHI SPACE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.