Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
3000
380
ADVENTURE
AIRTREK
ASPIRE
ASTI
BRAVO
CAB
CANTER
CANTER-35
CARISMA
CEDIA
CHALLENGER
CHAMP
CHARIOT
COLT
DEBONAIR
DELICA
DIAMANTE
DIGNITY
DION
ECLIPSE
EK
EMERAUDE
ENDEAVOUR
ETERNA
EXPRESS
FREECA
FTO
GALANT
GALLOPER
GRANDIS
GTO
I
KUDA
L 200
LANCER
LEGNUM
LIBERO
MAGIC
MAGNA
MAVEN
MEGA
MINICA
MINICAB
MIRAGE
MONTERO
NEW LACER CEDIA
NIMBUS
OUTLANDER
PAJERO
PISTACHIO
PROUDIA
ROSA
RVR
SANTAMO
SAVRIN
SHOGUN
SIGMA
SPACE
SPACESTAR
STARION
STRADA
SUPER
TOPPO
TOWNBOX
TRITON
V
VARICA
VERADA
ZINGER
Selezionare il carburante
Gasolina
Selezionare l'anno
1984
1985
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
Selezionare potenza
30
33
38
39
41
46
50
51
52
53
54
64
Selezionare cilindrata
0.5
0.6
0.7
0.8
Selezionare la versione
MINICA 0.6
MINICA 0.6 12V
MINICA 0.6 12V 4WD
MINICA 0.6 15V
MINICA 0.6 4WD
MINICA 0.6I
MINICA 0.6I 15V
MINICA 0.6I 15V 4WD
MINICA 0.6I 15V TURBO
MINICA 0.6I 15V TURBO 4WD
MINICA 0.6I 4WD
MINICA 0.6I TURBO
MINICA 0.6I TURBO 4WD
MINICA 0.7
MINICA 0.7 15V
MINICA 0.7 16V
MINICA 0.7 16V 4WD
MINICA 0.7 4WD
MINICA 0.7I
MINICA 0.7I 12V
MINICA 0.7I 12V 4WD
MINICA 0.7I 15V
MINICA 0.7I 15V 4WD
MINICA 0.7I 15V TURBO
MINICA 0.7I 15V TURBO 4WD
MINICA 0.7I 16V
MINICA 0.7I 16V 4WD
MINICA 0.7I 20V TURBO
MINICA 0.7I 20V TURBO 4WD
MINICA 0.7I 4WD
MINICA 0.7I TURBO
MINICA 0.7I TURBO 4WD
MINICA 500
MINICA 550
MINICA 550 TURBO
MINICA 660 16V
MINICA 660 16V 4WD
MINICA 660 16V 4WD TOPPO
MINICA 660 16V TOPPO
MINICA 800
MINICA TOPPO 0.7
MINICA TOPPO 0.7 15V
MINICA TOPPO 0.7 16V
MINICA TOPPO 0.7 16V 4WD
MINICA TOPPO 0.7 4WD
MINICA TOPPO 0.7I
MINICA TOPPO 0.7I 15V
MINICA TOPPO 0.7I 15V 4WD
MINICA TOPPO 0.7I 16V
MINICA TOPPO 0.7I 16V 4WD
MINICA TOPPO 0.7I 20V TURBO
MINICA TOPPO 0.7I 4WD
MINICA TOPPO 0.7I TURBO
MINICA TOPPO VAN 0.7
MINICA TOPPO VAN 0.7 4WD
MINICA VAN 0.6
MINICA VAN 0.6 4WD
MINICA VAN 0.6I TURBO
MINICA VAN 0.7
MINICA VAN 0.7 4WD
MINICA VAN 0.7I
MINICA VAN 0.7I 4WD
Selezionare il tipo di motore
3G81
3G81 DOHC
3G83
4A30
G23B
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
MINICA 0.6
Benzina
33
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6 12V
Benzina
33
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6 12V 4WD
Benzina
33
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6 15V
Benzina
38
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6 4WD
Benzina
33
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6I
Benzina
46
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6I 15V
Benzina
46
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6I 15V 4WD
Benzina
46
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6I 15V TURBO
Benzina
64
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6I 15V TURBO 4WD
Benzina
64
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6I 4WD
Benzina
46
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6I TURBO
Benzina
64
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.6I TURBO 4WD
Benzina
64
Dal 1989 al 1990
3G81
Consultare
MINICA 0.7
Benzina
50
Dal 1993 al 1998
4A30
Consultare
MINICA 0.7
Benzina
39
Dal 1990 al 1993
3G83
Consultare
MINICA 0.7
Benzina
39
Dal 1993 al 1998
3G83
Consultare
MINICA 0.7 15V
Benzina
46
Dal 1990 al 1993
3G83
Consultare
MINICA 0.7 16V
Benzina
50
Dal 1993 al 1998
4A30
Consultare
MINICA 0.7 16V 4WD
Benzina
50
Dal 1993 al 1998
4A30
Consultare
MINICA 0.7 4WD
Benzina
50
Dal 1993 al 1998
4A30
Consultare
Il cambio di velocità MITSUBISHI MINICA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.