Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CARISMA 1.3I 16V | Benzina | 82 | Dal 2001 al 2003 | 4G13 | Consultare |
CARISMA 1.6I 16V | Benzina | 90 | Dal 1996 al 1999 | 4G92 KAT. | Consultare |
CARISMA 1.6I 16V | Benzina | 99 | Dal 1997 al 1999 | 4G92 KAT. | Consultare |
CARISMA 1.6I 16V | Benzina | Da 99 a 103 | Dal 1999 al 2003 | 4G92 KAT. | Consultare |
CARISMA 1.6I 16V HATCHBACK | Benzina | 90 | Dal 1995 al 1999 | 4G92 KAT. | Consultare |
CARISMA 1.6I 16V HATCHBACK | Benzina | 99 | Dal 1997 al 1999 | 4G92 KAT. | Consultare |
CARISMA 1.6I 16V HATCHBACK | Benzina | Da 99 a 103 | Dal 1999 al 2003 | 4G92 KAT. | Consultare |
CARISMA 1.8 GDI | Benzina | 125 | Dal 1997 al 1999 | 4G93 | Consultare |
CARISMA 1.8 GDI | Benzina | 125 | Dal 1999 al 2003 | 4G93 | Consultare |
CARISMA 1.8 GDI HATCHBACK | Benzina | 125 | Dal 1997 al 1999 | 4G93 KAT. | Consultare |
CARISMA 1.8 GDI HATCHBACK | Benzina | 125 | Dal 1999 al 2003 | 4G93 | Consultare |
CARISMA 1.8I | Benzina | 125 | Dal 1996 al 1997 | 4G93 | Consultare |
CARISMA 1.8I 16V | Benzina | 116 | Dal 1996 al 1999 | 4G93 SOHC KAT. | Consultare |
CARISMA 1.8I 16V | Benzina | 140 | Dal 1996 al 1997 | 4G93 DOHC KAT. | Consultare |
CARISMA 1.8I 16V HATCHBACK | Benzina | 116 | Dal 1995 al 1999 | 4G93 SOHC KAT. | Consultare |
CARISMA 1.8I 16V HATCHBACK | Benzina | 140 | Dal 1995 al 1997 | 4G93 DOHC KAT. | Consultare |
CARISMA 1.9 DI-D | Diesel | 102 | Dal 2000 al 2003 | F9Q-200 | Consultare |
CARISMA 1.9 DI-D | Diesel | 116 | Dal 2000 al 2003 | F9Q-204 | Consultare |
CARISMA 1.9 DI-D HATCHBACK | Diesel | 102 | Dal 2000 al 2003 | F9Q-200 | Consultare |
CARISMA 1.9 DI-D HATCHBACK | Diesel | 116 | Dal 2000 al 2003 | F9Q-204 | Consultare |
Il cambio di velocità MITSUBISHI CARISMA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.