Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
RVR 1.8I | Benzina | 120 | Dal 1991 al 1997 | 4G93 | Consultare |
RVR 1.8I 16V | Benzina | 120 | Dal 1991 al 1997 | 4G93 | Consultare |
RVR 1.8I 16V | Benzina | 140 | Dal 1997 al 2002 | 4G93 | Consultare |
RVR 1.8I 16V | Benzina | 150 | Dal 1997 al 2006 | 4G93 DOHC KAT. | Consultare |
RVR 1.8I 16V 4WD | Benzina | 120 | Dal 1991 al 1997 | 4G93 | Consultare |
RVR 1.8I 16V 4WD | Benzina | 140 | Dal 1997 al 2002 | 4G93 | Consultare |
RVR 1.8I 4WD | Benzina | 120 | Dal 1991 al 1997 | 4G93 | Consultare |
RVR 2.0 8V DIESEL TURBO 4WD | Diesel | Da 88 a 94 | Dal 1992 al 1997 | 4D68 | Consultare |
RVR 2.0 DIESEL TURBO 4WD | Diesel | Da 88 a 94 | Dal 1992 al 1997 | 4D68 | Consultare |
RVR 2.0I | Benzina | 140 | Dal 1991 al 1992 | 4G63 | Consultare |
RVR 2.0I 16V | Benzina | 140 | Dal 1991 al 1992 | 4G63 | Consultare |
RVR 2.0I 16V | Benzina | 160 | Dal 1992 al 1997 | 4G63 | Consultare |
RVR 2.0I 16V 4WD | Benzina | 160 | Dal 1991 al 1992 | 4G63 | Consultare |
RVR 2.0I 16V 4WD | Benzina | 160 | Dal 1992 al 1997 | 4G63 | Consultare |
RVR 2.0I 16V TURBO | Benzina | 230 | Dal 1997 al 2006 | 4G93 | Consultare |
RVR 2.0I 16V TURBO 4WD | Benzina | 230 | Dal 1994 al 1997 | 4G63 | Consultare |
RVR 2.0I 16V TURBO 4WD | Benzina | 230 | Dal 1999 al 2000 | 4G63 | Consultare |
RVR 2.0I 16V TURBO 4WD | Benzina | 250 | Dal 1997 al 1999 | 4G63 | Consultare |
RVR 2.0I 4WD | Benzina | 160 | Dal 1991 al 1992 | 4G63 | Consultare |
RVR 2.0I TURBO 4WD | Benzina | 230 | Dal 1994 al 1997 | 4G63 | Consultare |
Il cambio di velocità MITSUBISHI RVR è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.