Testate per MITSUBISHI Rvr

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
RVR 1.8I Benzina 120 Dal 1991 al 1997 4G93 Consultare
RVR 1.8I 16V Benzina 120 Dal 1991 al 1997 4G93 Consultare
RVR 1.8I 16V Benzina 140 Dal 1997 al 2002 4G93 Consultare
RVR 1.8I 16V Benzina 150 Dal 1997 al 2006 4G93 DOHC KAT. Consultare
RVR 1.8I 16V 4WD Benzina 120 Dal 1991 al 1997 4G93 Consultare
RVR 1.8I 16V 4WD Benzina 140 Dal 1997 al 2002 4G93 Consultare
RVR 1.8I 4WD Benzina 120 Dal 1991 al 1997 4G93 Consultare
RVR 2.0 8V DIESEL TURBO 4WD Diesel Da 88 a 94 Dal 1992 al 1997 4D68 Consultare
RVR 2.0 DIESEL TURBO 4WD Diesel Da 88 a 94 Dal 1992 al 1997 4D68 Consultare
RVR 2.0I Benzina 140 Dal 1991 al 1992 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V Benzina 140 Dal 1991 al 1992 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V Benzina 160 Dal 1992 al 1997 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V 4WD Benzina 160 Dal 1991 al 1992 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V 4WD Benzina 160 Dal 1992 al 1997 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V TURBO Benzina 230 Dal 1997 al 2006 4G93 Consultare
RVR 2.0I 16V TURBO 4WD Benzina 230 Dal 1994 al 1997 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V TURBO 4WD Benzina 230 Dal 1999 al 2000 4G63 Consultare
RVR 2.0I 16V TURBO 4WD Benzina 250 Dal 1997 al 1999 4G63 Consultare
RVR 2.0I 4WD Benzina 160 Dal 1991 al 1992 4G63 Consultare
RVR 2.0I TURBO 4WD Benzina 230 Dal 1994 al 1997 4G63 Consultare

La testata dei cilindri MITSUBISHI RVR è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati