Testate per MITSUBISHI L 200

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
L 200 2.0 2WD Benzina 88 Dal 1986 al 1995 4G63 Consultare
L 200 2.0 4WD Benzina Da 88 a 102 Dal 1986 al 1992 4G63 Consultare
L 200 2.0 4WD Benzina 88 Dal 1986 al 1994 4G63 Consultare
L 200 2.0I 16V Benzina 122 Dal 1996 al 2001 4G63 KAT. Consultare
L 200 2.4I 2WD Benzina 112 Dal 1990 al 1997 4G64 KAT. Consultare
L 200 2.4I 4WD Benzina 112 Dal 1994 al 1997 4G64 KAT. Consultare
L 200 2.4I 4WD Benzina 132 Dal 1996 al 2006 4G64 KAT. Consultare
L 200 2.5 D TURBO Diesel 87 Dal 1998 al 2006 4D56 Consultare
L 200 2.5 D TURBO GLS Diesel 121 Dal 2004 al 2009 4D56 VGT Consultare
L 200 2.5 D TURBO HPE Diesel 141 Dal 2004 al 2009 4D56 VGT Consultare
L 200 2.5 DI-D Diesel 136 Dal 2005 al 2009 4D56 Consultare
L 200 2.5 DI-D Diesel 167 Dal 2007 al 2009 0 Consultare
L 200 2.5 DIESEL Diesel 87 Dal 1996 al 2001 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL 2WD Diesel 73 Dal 1986 al 1996 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL 2WD Diesel Da 75 a 87 Dal 1995 al 2001 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL 4WD Diesel 73 Dal 1987 al 1992 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL 4WD Diesel 87 Dal 1996 al 2001 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL TURBO 4WD Diesel 99 Dal 1992 al 2001 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL TURBO INTERCOOLER Diesel Da 101 a 116 Dal 1996 al 2006 4D56 Consultare
L 200 2.5 DIESEL TURBO INTERCOOLER Diesel Da 99 a 116 Dal 1996 al 2006 4D56 Consultare

La testata dei cilindri MITSUBISHI L 200 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati